1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540092
    Ragazzi oggi giorno di carnevale c'è una carro che lanciava biglietti omaggio per una nuova attrazione a canevaworld che sarebbe un pacrco divertimenti vicino a verona sul lago di garda che si chiama Lara Croft Tomb Raider machine credo che appena avrò un pò di tempo ci andrò appena arrivo a casa vi faccio la foto del volantino :D :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540095
    Ma che bello!!! :D Immagino quanto sarai stato contento a vedere il volantino con una notizia del genere. ;)

Facci sapere tutto, e se ci vai armati di macchina fotografica per immortalare ogni minimo dettaglio, eh? :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540100
    Originally posted by 30th
    Chissà come sarà.. Magari come quello americano! :D :love:

Senza dubbio il parco giochi Tomb raider americano come punto di riferimento , ma conoscendo la fantasia degli artisti italiani c'è da attendersi ulteriori meraviglie .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540102
    Ho trovato questo articolo su Parksmania.it :) :

Tomb Raider Machine sarà la novità più importante e sulla quale il parco concentrerà anche tutta la comunicazione pubblicitaria. Basata sul conosciuto ed apprezzato franchise Lara Croft - Tomb Raider, si tratta di un Top Spin a braccia asincrone installato alla sinistra dell’ingresso principale del parco, in un’area ampiamente tematizzata. L’unicità dell’attrazione, oltre alla scenografia, sarà rappresentata dall’impiego di effetti speciali (fontane d’acqua e lame di fuoco) e dal fatto che il programma dell’attrazione sarà determinato casualmente fra 5 possibili varianti/missioni. Una coinvolgente musica tratta dalla colonna sonora dei film e dei videogames dedicati a Lara Croft, accompagneranno e completeranno l’esperienza.

La mappa 2007 dell'area (in basso a sinistra la TR Machine :) ):
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540104
    Dalla descrizione sembra molto simile al Top Spin visto al Paramount's Kings Dominion (Doswell in Virginia): l'attrazione si chiama "Tomb Raider: Firefall" :)

Caratteristiche (Paramount's Kings Dominion):

Numero di Passeggeri: 38 passeggeri seduti in due file, schiena contro schiena
    Effetti: serie di cannoni d'acqua che sparano getti fino oltre 18 metri ed un mare di fuoco sotto alla cascata
    Sedili: sedili ergonomici (piedi lasciati liberi)
    Movimento: sia verticale circolare che oscillatorio
    Altezza: quasi venti metri
    Peso: approssimativamente 80 tonnellate
    Capacità oraria: 760 ospiti
    Durata: 2 minuti e 11 secondi

Immagini (Paramount's Kings Dominion):

Su YouTube.com trovate molti video, vi metto qui solo il link di una simpatica ripresa notturna ;) :

http://www.youtube.com/watch?v=wKeLGPsOGhE

Onestamente avrei preferito la versione "flying coaster" dei TR Park, ma è sempre un inizio :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540106
    Originally posted by sab85
    PS: ma insieme al biglietto di entrata ti danno anche le armi e la vita infinita? :asd:

Mi basta la vita infinita :yy: :asd:
    In ogni caso non penso di andare a sottopormi a codesta attrazione, preferisco stare con i piedi per terra :soldier: :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Anche in italia un parco dedicato a Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina