1.     Mi trovi su: Homepage #4540130
    mi è arrivata questa mail... bufala? che devo fare?

Caro PayPal Member

Attenzione! Il vostro cliente di PayPal ? stato violato!

Qualcuno con il IP address 195.62.225.87 provato per accedere al vostro cliente!

Scatti prego il collegamento qui sotto ed entri nelle vostre informazioni di cliente per confermare che non siete attualmente. Avete 2 giorni per confermare le informazioni di cliente o il vostro cliente sar? locked.

Per ottenere Iniziato, Scattisi Prego Sopra

Attivi Il Vostro Accesso Di Cliente Di PayPal.

Questo email ? stato trasmesso dall'assistente in linea di PayPal per verificare il vostro indirizzo di E-mail. Ci? ? fatta per la vostra protezione, perch? alcuni dei nostri membri pi? non avranno accesso alle loro operazioni bancarie in linea e dobbiamo verificarli.

Squadra Di Sicurezza Di PayPal
    PayPal Inc.

e c'è un link
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540131
    Originally posted by Canemacchina

Caro PayPal Member

Qualcuno con il IP address 195.62.225.87 provato per accedere al vostro cliente!

Scatti prego il collegamento qui sotto ed entri nelle vostre informazioni di cliente per confermare che non siete attualmente. Avete 2 giorni per confermare le informazioni di cliente o il vostro cliente sar? locked.

Questo email ? stato trasmesso dall'assistente in linea di PayPal per verificare il vostro indirizzo di E-mail. Ci? ? fatta per la vostra protezione, perch? alcuni dei nostri membri pi? non avranno accesso alle loro operazioni bancarie in linea e dobbiamo verificarli.

PayPal Inc.

e c'è un link

Non so se può esserti di aiuto ma al fratello di mia moglie, hanno ciullato da paypal un centinaio di eurilli e non gli è mai arrivata nessuna mail del genere, se ne è accorto lui perchè ha visto dei movimenti che lui non aveva effettuato con la sua carta.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540133
    Originally posted by lucafiQo
    secondo me non devi fare nulla di quello che ti chiedono!!! fanno cose del genere anche con chi possiede il bancoposta on-line!!
    + che altro mi puzza questa mail tutta tradotta a caxxo.. :mmh: ma ho paura ad entrare e mettere i miei codici...

cmq se nn ricordo male avevo cancellato la carta collegata al c\c.. e lasciato solo la prepagata dentro.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540134
    NON fare niente, ripeto NIENTE di quello che ti dice la mail.

Questa tecnica (o truffa, chiamala come vuoi, è sempre un tentativo di inculation) è conosciuta con il termine fishing ed è spesso usata con bancoposta.

Paypal è buono solo se si usa una carta prepagata (ad esempio postepay)...

:ciaociao:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540137

Caro PayPal Member

PayPal Inc.

e c'è un link

Ma sei veramente così tordo da pensare che questa mail sia vera? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540138
    PayP

Squadra di sicurezza Paypal.. :asd: :asd: :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

help URGENTE paypal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina