1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540152
    Un bel Ciao a tutti! Passavo di tanto in tanto nella home per seguire le notizie e vito che a quanto pare il foro è frequentato da alcuni vecchi amici ho deciso di iscrivermi e parlare un po' del più e del meno sul mondo dei videogiochi. A dirla tutta il foro mi è stato consigliato per lo schieramento generale che viene impostato su "generale" anzichè "fanboy", tengo comunque a precisare che stimo moltissimo Nintendo e il suo lavoro ormai ventennale nel campo console senza togliere nulla alle altre logicamente. Ho posseduto ogni genere di computer e console fino alla scorsa generazione dove l'unico superstite rimasto è stato il cubo a causa di presa e rivendita veloce di Ps2, Dreamcast stessa sorte dopo il poco software disponibile in Italia e un lungo test con Xbox. Sono un possessore Felice di Wii e DS e sono fortemente intenzionato ad acquistare in un prossimo futuro un X360, magari dopo un calo di prezzo e l'arrivo di Blue Dragon. Non vedo di buon occhio Sony per diverse affermazioni e colpi bassi ma cmq stimo le SH che ci lavorano e hanno creato svariati titoli di ottima fattura costringendomi ad acquistare una PSX ormai deceduta e di giocare appunto qualcosa per PS2. Per il resto spero di trovarmi bene e di trovare una community affiatata e priva di pregiudizi verso chi la pensa differentemente.

Ci sono anche io!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina