1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540191
    Originally posted by basilioportaro
    vi sta dando dei problemi ???

Quali sono i tuoi? Che versione hai?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540193
    scarica tr lentamente..se nn sbaglio ho l'ultima versione...

Versione 0.47c? Hai telecom a 2.4 Mpbs? Sc.troppo lentamento tutto o solo i film? Per me è sempre stato difficile prendere buone velocità costanti per i film
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540195
    hao tutto qll ke hai detto tu..ed è lentissimo anke a scaricare immagini!

C'è in corso (da almeno 3gg) una grosso attacco informatico ai principali server mondiali.
    Tutta la rete ne sta' risentendo.
    Per fare un paragone diciamo che ci sono molte + macchine su una strada gia' di per se molto affollata. E le persone che guidano quelle macchine lo fanno solo per rompere le palle.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540196
    Originally posted by Katanga
    C'è in corso (da almeno 3gg) una grosso attacco informatico ai principali server mondiali.
    Tutta la rete ne sta' risentendo.
    Per fare un paragone diciamo che ci sono molte + macchine su una strada gia' di per se molto affollata. E le persone che guidano quelle macchine lo fanno solo per rompere le palle.
    w Fastweb :cool:
    A SOSTEGNO DI UNA FEDE

eMule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina