1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4540206
    Gli Audioslave si sfasciano, Chris Cornell se ne è andato

Chris Cornell, il cantante degli Audioslave, ha lasciato il gruppo. L'ex Soundgarden se ne è andato con un comunicato in cui ha riferito che non tornerà in formazione a causa di "irrisolvibili conflitti di personalità e di differenze musicali". In realtà la mossa non è del tutto inattesa. Non tanto per la prossima pubblicazione di "Carry on", il secondo album solista di Cornell, quanto per il fatto che gli altri tre componenti del gruppo, tutti provenienti dai Rage Against The Machine, hanno recentemente deciso di tornare con il loro frontman, Zack de la Rocha. I RATM per ora hanno in programma solamente un concerto con Zack, quello del prossimo 29 aprile al festival californiano Coachella, ma forse tanto è bastato a Cornell per sentirsi fuori posto.

tutti al coachella:D :D :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4540210
    ma quindi è proprio tempo di Reunion??

Zack ha finito il mandato in Chapas??

Gli Audioslave erano il ritrono al vecchio rock... ma è inutile dire che i RATM nel lro genere rappresentano qualcosa che è stato veramente unico e al top per forza sia nella musica che nei testi! :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540212
    Inutile dire che ne sono felice: Cornell rimane un grande, ma dopo il cd di esordio con gli Audioslave mi è sembrato a corto di buone idee...... per cui do il mio ben tornato al (speriamo ancora buono) sound dei rage.

:boxing: :boxing: :boxing: :boxing:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540216
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, questo non lo definisci dundurundum? :thepimp:
    a loro sonceramente non sono mai riuscito a dare una definizione.....eppoi ero ammaliato dai loro testi :love:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Tornano I Ratm!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina