1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4540477
    Originally posted by deckard
    Già so che si discuterà sull'assist di Kaka a Ronaldo..

non è assist e non sarebbe nemmeno gol.... fallaccio di Gattuso che stende il giocatore del Siena che proteggeva palla.... incredibile se non è fallo quello!:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540478
    Originally posted by wfw
    non è assist e non sarebbe nemmeno gol.... fallaccio di Gattuso che stende il giocatore del Siena che proteggeva palla.... incredibile se non è fallo quello!:rolleyes:

Non ho fatto caso se è assist o meno...

wfw, non sono milanista, però dato che mensioni questo episodio, potremmo anche discutere delle 2 mancate espulsioni di 2 giocatori del Siena!!! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540479
    Eccheppalle state sempre a pizzicarvi per la squadra del cuore...
    Ma avete letto il titolo?
    E apritevi un thread vostro per pizzicarvi...!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4540481
    Originally posted by Ghianotto
    Non ho fatto caso se è assist o meno...

[B]wfw
    , non sono milanista, però dato che mensioni questo episodio, potremmo anche discutere delle 2 mancate espulsioni di 2 giocatori del Siena!!! :sbam: [/B]

nemmeno io sono un tifoso del Siena...dico solo che su quel gol c'è un fallo clamoroso...chi lo nega non è in buona fede o è... Galliani! :cool:
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4540482
    Originally posted by deckard
    Eccheppalle state sempre a pizzicarvi per la squadra del cuore...
    Ma avete letto il titolo?
    E apritevi un thread vostro per pizzicarvi...!

io ho risposto... Kakà tira manninger para...poi arriva Flonaldo...

ma il resto era per pura informazione!:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540483
    Originally posted by wfw
    Kakà tira

Tira? Ma va...passa la palla a Ronaldo, deviazione del portiere, la gonfia gli arriva lo stesso, gol.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4540485
    Originally posted by Ghianotto
    Ho visto l'azione...Kakà non tira, ma passa la palla a Ronaldo che segna!!! E' evidente però che il portiere tocca la palla e poi Ronaldo la butta dentro.

Non conosco il regolamento SW...:dunno:

Si è sempre dato l'assist. In passato ci sono stati assist con azione di cross con un difensore che devia la palla di testa in modo del tutto volontario, la palla arriva all'attaccante che segna.
    Non credo ci siano dubbi in questo caso. Il portiere sfiora la palla in modo del tutto ininfluente.
    E comunque conta solo una cosa: Kaka non tira ma passa chiaramente il pallone a Ronie.

Kaka per Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina