1.     Mi trovi su: Homepage #4540498
    autobiografia vera, 100% sincera di digital_boy a San Siro oggi pomeriggio :approved:

Primo livello: a qualche decina di metri dai cancelli dello stadio, settore di "prefiltraggio" con transenne mobili ( :azz: ) in pratica ci sono degli steward che controllano se il nome sul tuo documento di identità combacia con quello sul tuo abbonamento...
    Giudizio: dai buono, è la prima volta nella mia vita da tifoso abbonato che qualcuno controlla che l'abbonamento è veramente mio ;)

Secondo livello: tra il "prefiltraggio" e i cancelli dello stadio, la perquisa dei poliziotti. Un tizio gentile, che tasta x bene la giacca, il collo la sciarpa, un pò anche i glutei, e le braccia. Perquisizione ben fatta..puoi passare...ma come!?!?! ma non guardi nemmeno dentro il sacchetto che ho in mano?!?! potrei avere 4 bombe....x vostra fortuna sono quattro panini tondi :P e nn viene nemmeno tolto il tappo alla bottiglia dell'acqua ( :banana: ) e i miei compagni fumatori passsano con accendino e fumo vario ( :dance: )
    Giudizio: vabbè altre volte son stati più efficaci...

Terzo Livello: eccoci al cancello dello stadio, ecco il famoso mitologico "tornello" :eek: io lo guardo con stupore...poi il tizio che c'è dall'altra parte mi fa: "spingere e camminare!" ah ecco bello questo tornello automatico :asd: e poi lo steward mi vidima l'abbonamento....
    Giudizio: a che caxxo serve un tornello non funzionante? è come obbligare a passare attraverso una porta messa in mezzo ad un giardino aperto...:rotfl:

Giudizio globale: siete ridicoli :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540501
    Originally posted by TonyManero
    siamo un paese di caciottari, punto e basta :(

Lo sara' amato un caciottaro...

Pecoraro Scanio per protestare contro il GOVERNO ha rigato un' AUTO BLU costosissima :

LA SUA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

"dei delitti e dei tornelli..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina