1.     Mi trovi su: Homepage #4540509
    Beh si. Ronie è Ronie.
    In sovrappeso. Gli ultimi 30 minuti cammina per il campo. Però quando ha la palla fra i piedi non sbaglia. Sa cosa deve fare. E lo fa. Con la calma e la freddezza dei più forti.
    Stridente il confronto con Inzaghi. Che ha bisogno di 10 palloni per fare 1 gol.
    Ronie 4 palle 2 gol. E in una delle due che non è entrata ha spiazzato il portiere con un gioco di caviglia irreale.
    Grande Ronaldo.
    Non ci credevo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540511
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540513
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540514
    Originally posted by deckard
    Stridente il confronto con Inzaghi. Che ha bisogno di 10 palloni per fare 1 gol.

Da quello che ho capito di calcio da quando lo seguo (15 anni) Ronaldo è un attaccante di movimento che come Adriano preferisce partire da lontano per giocare il pallone con i compagni e andare a rete o far segnare: un attaccante anche di manovra insomma o che straripa in progressione per un'azione personale.

Filippetto Inzaghi è quello egoista che però partecipa poco o nulla al gioco ma che in area di rigore si fa spesso valere per abilità nel gioco aereo o perchè scatta sul filo del fuorigioco e ti fa la siringhina... in sintesi:
    sono diversi e per esempi guarda qui...

Ronaldo straripante
    http://www.youtube.com/watch?v=9iXOMPo7cEI

Filippetto Inzaghi killer dell'area di rigore.
    http://www.youtube.com/watch?v=H5-1Q2ozzR8

Esempio di Ronaldo attaccante di manovra non ho trovato ancora link ma se hai visto ieri l'assist a Oliveira...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Le mie scuse a massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina