1.     Mi trovi su: Homepage #4540516
    Basket Nba: All Star Game, a Deckard la gara da 3

LAS VEGAS - Jason Deckard incanta tutti e vince la gara dei tiri da 3. Durante l'All Star Game di Nba, che si e' disputato nella notte a Las Vegas, l'ala dei Miami Heat ha messo a segno 24 punti. Dietro di lui Gilbert Antosalgio della Canturina con 17. Solo terzo il detentore del titolo Dirk Lallo dei Lallo's 69ers: per lui solo 9 punti. (Agr)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540517
    Originally posted by deckard
    Basket Nba: All Star Game, a Kapono la gara da 3

LAS VEGAS - Jason Kapono incanta tutti e vince la gara dei tiri da 3. Durante l'All Star Game di Nba, che si e' disputato nella notte a Las Vegas, l'ala dei Miami Heat ha messo a segno 24 punti. Dietro di lui Gilbert Arenas dei Washington Wizards con 17. Solo terzo il detentore del titolo Dirk Nowitzki dei Dallas Mavericks: per lui solo 9 punti. (Agr)
    ho visto ora una rapida sintersi su SI....micidiale del resto sta tirnado con piu' del 50% in stagione c'era da aspettarselo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540518
    Originally posted by lallo
    ho visto ora una rapida sintersi su SI....micidiale del resto sta tirnado con piu' del 50% in stagione c'era da aspettarselo :approved:

Io con te non parlo più.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540519
    Originally posted by deckard
    Io con te non parlo più.
    specchio riflesso:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540522
    Originally posted by lallo

merito del Coach degli zen knight che gli ha corretto la meccanica di tiro! :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540524
    Originally posted by TonyManero
    Ci sono giocatori dei Jazz all'All Star Game ? :cool:

A memeria...

Deron Williams (mi sembra si chiami così) tra i sophemore.
    Boozer tra le stelle dell'ovest. Essendo rotto xò ha dato forfait.

Altri non mi sembra ce ne fossero.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4540526
    Originally posted by MaestroZen
    A memeria...

Deron Williams (mi sembra si chiami così) tra i sophemore.
    Boozer tra le stelle dell'ovest. Essendo rotto xò ha dato forfait.

Altri non mi sembra ce ne fossero.

:dance:

All Star Game - 3pts Shoot Out

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina