1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540545
    Dopo l'entusiasmo per il decreto presidenziale emesso in tarda mattinata dal Tar di Salerno che riapriva le porte dell'Arechi, ieri sera un nuovo colpo di teatro.
    Il provvedimento del Tar infatti prevedeva il sopralluogo dell'Arechi entro la serata da parte della Commissione di Vigilanza, in modo da verificare l'effettiva chiusura di alcuni settori, lavori che sono stati completati a tempo di record.
    Incredibilmente però due membri della Commissione di Vigilanza non si sono presentati all'atteso sopralluogo, sono mancati all'appello infatti il rappresentante del CONI e quello dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, falsando così la procedura legale che prevede la presenza dell'intera commissione.
    Dunque la gara tra Salernitana e Teramo si disputerà a porte chiuse, salvo ulteriori sorprese, a questo punto davvero improbabili, ai tifosi granata non resta quindi che sperare in una bella giornata di sole...

Antonino Lambo
    http://www.tuttalac.it/societa.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540547
    Il Teramo ha dominato...ma poi... GRANDE FERRARO E GRAZIE PAOLONI!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540549
    Originally posted by anto81
    piglia e porta a casa :cool: :asd: :cool:

Prendi i soldi e scappa...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540550
    A chi gli fa notare che la sua Salernitana sul piano del gioco non dà certo spettacolo, Bellotto così risponde: «Noi le lettere amorose non le scriviamo. Ci fermiamo al bacio, del resto in questo momento non possiamo fare altro».

http://ilmattino.caltanet.it/mattino/view.php?data=20070219&ediz=NAZIONALE&npag=46&file=OUT.xml&type=STANDARD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540551
    Originally posted by GLOBO
    A chi gli fa notare che la sua Salernitana sul piano del gioco non dà certo spettacolo, Bellotto così risponde: «Noi le lettere amorose non le scriviamo. Ci fermiamo al bacio, del resto in questo momento non possiamo fare altro».

http://ilmattino.caltanet.it/mattino/view.php?data=20070219&ediz=NAZIONALE&npag=46&file=OUT.xml&type=STANDARD

questa sì ke è filosofia :cool:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

SALERNO - Il solito pasticcio all'italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina