1.     Mi trovi su: Homepage #4540552
    Ecco il nuovo bannerino che il vincitore di questo mese potrà esibire nella propria firma, creato, come anche quello di Gennaio, da Seiferzero . ;)

Questa è la lista dei livelli, che aggiornerò costantemente, che comprende i livelli validi per la competizione di Febbraio:

Considerando la particolare lunghezza di questa saga e la non troppa scorrevolezza del gameplay, non ritengo probabile che tutti i partecipanti alla competizione saranno in grado di postare le statistiche finali del gioco prima che venga rilasciata la soluzione (d'altra parte non si può solo vivere per giocare a TR :D ), per cui accetterò anche le statistiche parziali entro 24 ore dal rilascio della soluzione. ;)

Buon divertimento! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540554
    Oggi è il 1° Marzo. :)
    Confermo che gli unici due livelli rilasciati tra il giorno 1 e il 28 Febbraio, sono quelli sopra riportati, e pertanto saranno gli unici validi per la competizione di Febbraio.

La soluzione di Lara's Nightmare è già stata rilasciata, mentre per quella di Revenge of Osiris credo ci vorrà un bel po' di tempo, so che D & G (Dutchy and Gerty, non Dolce e Gabbana come qualcuno spiritosamente ha scritto su trle.net :D ) si sono messi al lavoro da una decina di giorni, ma è un'impresa monumentale e immagino che ne avranno per un mese come minimo.
    In ogni caso, come ho già detto, accetterò per questa lunga saga anche le statistiche parziali entro 24 ore dal rilascio della soluzione. :)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540555
    Originally posted by PaoloM
    D & G (Dutchy and Gerty, non Dolce e Gabbana come qualcuno spiritosamente ha scritto su trle.net :D )
    :lol2:

C'è già una classifica provvisoria per febbraio :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540556
    Originally posted by Blu
    C'è già una classifica provvisoria per febbraio :) ?

Il livello di Clara è stato terminato entro il tempo massimo stabilito solo da Bashira, che ha recuperato tutti (4) i segreti, mentre per quanto riguarda Revenge of Osiris immagino che presto avremo le prime statistiche finali :)

Quindi per ora, Bashira è in testa. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540560
    Avviso a tutti i partecipanti: :D

Visto che siamo a metà Marzo e ancora non è stato proclamato nessun vincitore, gradirei sapere se qualcuno ha terminato o sta ancora giocando Revenge of Osiris e ha intenzione di postare le statistiche finali del gioco.

La soluzione non è ancora stata rilasciata, ma nel caso in cui nessuno dovesse ancora postare le proprie statistiche mi sembrerebbe inutile aspettare, per cui stilerei la classifica finale di Febbraio.

Attendo le vostre risposte. ;)

SHC - Febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina