1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540572
    Primo arresto per decreto Amato

In prigione un bolognese di 50 anni, ha lanciato seggiolino

(ANSA)-BOLOGNA,17 FEB- Un bolognese di 50 anni e' stato arrestato allo stadio per aver lanciato un seggiolino che aveva divelto dalle tribune. Il fatto e' accaduto durante Bologna-Piacenza in seguito all'espulsione di Lamberto Zauli. Il seggiolino e' rimbalzato sulla pista di atletica. E' la prima volta che viene applicato il decreto legge Amato per contrastare la violenza negli stadi. A Bologna erano presenti soltanto gli abbonati.

Ma sei un pirla o no ???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4540573
    Originally posted by GLOBO

(ANSA)-BOLOGNA,17 FEB- Un bolognese di 50 anni e' stato arrestato allo stadio per aver lanciato un seggiolino che aveva divelto dalle tribune. Il fatto e' accaduto durante Bologna-Piacenza in seguito all'espulsione di Lamberto Zauli. Il seggiolino e' rimbalzato sulla pista di atletica. E' la prima volta che viene applicato il decreto legge Amato per contrastare la violenza negli stadi. A Bologna erano presenti soltanto gli abbonati.

[B]Ma sei un pirla o no ???
    [/B]

Perfetta dimostrazione che se il pubblico è sotto controllo si può arrestare, anche con le semplicissime leggi dello Stato di diritto, chiunque.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540574
    Originally posted by GLOBO

[B]Ma sei un pirla o no ???
    [/B]

permettetemelo ma questo è un ricogxionito

scud ti piace la mia nuova firma?:D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina