1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4540600
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Lazio-Torino
    Pandev < Mutarelli
    Pandev < Mauri

Palermo-Chievo
    Di Michele < ---
    Obinna < ---

Livorno-Messina
    Fiore < Lucarelli
    Lucarelli < Balleri
    Zoro < D'Aversa

Ascoli-Udinese
    Iaquinta < Motta
    Barreto < Iaquinta
    Soncin < Pesce
    Soncin < ---

Parma-Sampdoria
    Quagliarella < Ziegler
    Rigore sbagliato da Volpi (fallo di Perna su Quagliarella)

Reggina-Atalanta
    Amoruso < Tedesco
    Lanzaro < Doni

Catania-Fiorentina
    Toni < Pasqual

Siena-Milan
    Ronaldo < Pirlo
    Vergassola < ---
    Oliveira < Ronaldo
    Maccarone < Corvia
    Ronaldo < Kakà
    Maccarone < Locatelli
    Vergassola < ---

Empoli-Roma
    Pozzi < Buscè

Inter-Cagliari
    Burdisso < Ibrahimovic
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540602
    Originally posted by ScudettoWeb
    Reggina-Atalanta
    Amoruso < Tedesco
    Lanzaro < Doni

- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)

ma siam sicuri che sia lanzaro ad andare verso la palla e non la palla a colpire lanzaro? a me sembra che non stia tanto a guardare la palla quanto il giocatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540610
    Hanno appena detto a controcampo che l'angolo l'ha battuto gourcuff, ma dargli il gol è assurdo, anche seguendo le regole per l'autorete si potrebbe benissimo assegnare l'autorete a molinaro..

Per quanto riguarda l'assist sul terzo gol la palla è deviata dal portiere.. Non so se ricada dell'eccezione "palla trattenuta male"..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540612
    Originally posted by Rick85
    Hanno appena detto a controcampo che l'angolo l'ha battuto gourcuff, ma dargli il gol è assurdo, anche seguendo le regole per l'autorete si potrebbe benissimo assegnare l'autorete a molinaro..

Tranquillo, penso sia un errore di scrittura... lì Gourcuff viene considerato come assistman o provocatore dell'autogol. Penso daranno l'autogol a Molinaro.
    È la cosa più ovvia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540614
    Originally posted by revenge
    x la stessa regola secondo cui viene giustamente dato in reggina-atalanta il gol a lanzaro(autogol) e l'assist a doni,in siena-milan il quarto gol è di molinaro(autogol) su assist di gourcuff

non è la stessa cosa, xchè Molinaro viene colpito dalla palla (nemmeno se ne accorge)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Riassunto gol, assist e rigori della 24a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina