1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540632
    Originally posted by massituo
    vabbè...una volta letto il primo nome basta cliccare e votare, perchè leggerseli tutti?:cool:

Ero tentato anche io dal Codino ma alla fine ho scelto il marito di Ilary...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540634
    vabbè...una volta letto il primo nome basta cliccare e votare, perchè leggerseli tutti?:cool:

X' leggerseli tutti? X' dopo un pò c'è il nome di Giacinto Facchetti! :cool: Cmq dopo il mitico presidente che ci ricordereme per sempre, impossibile non votare per il codino :P
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540636
    come terzino sx vuoi mettere facchetti con maldini?:cool:

Son troppo giovane per ricordare facchetti, tuttavia guardando i video dell'epoca e le parole espresse da campioni come Pelè potrei azzardare di si ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4540637
    Originally posted by Zande85
    Son troppo giovane per ricordare facchetti, tuttavia guardando i video dell'epoca e le parole espresse da campioni come Pelè potrei azzardare di si ;)
    pelè?le famose interviste di pelè???paese che vai campione che trovi:asd: :asd: pelè è come platini, un leccacuxo:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540639
    Dio perdonali perchè sono giovani e non sanno quello che dicono:cool:

ahahah. Taci che son pure triste per il pronostico della partita Parma-Sampdoria. Ranieri è un inutile!!!:cry:

6.     Mi trovi su: Homepage #4540641
    dimenticavo...ricordami di guardare i tuoi prono per farli diversi:asd:

Oggi pensavo la stessa cosa :D! azz ho preso solo il milan e il pareggio di ascoli! Che sfiga! Sta settimana ho i campioni che fanno le valige!!! :cry:

Chi è il più grande calciatore italiano di ogni epoca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina