1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540660
    Scusate se mi autocelebro... ho appena compiuto 500 post...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540662
    bella globo complimenti :lol: :lol: :approved:

p.s. finche sei intempo lascia stare massi.....chissa' dove ti portera' la prossima volta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540672
    Originally posted by massituo
    :approved: complimenti, sono felice che sei arrivato a questo traguardo(in attesa di traguardi piu sostanziosi)...anche perchè....

globo...ce l'ho portato io nel forum:cool: :D

Grazie massi. Quando mi ha invitato mi ha descritto il forum con entusiasmo e con altre parole... e non ha sbagliato neanche un po'...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540673
    Originally posted by lallo
    bella globo complimenti :lol: :lol: :approved:

p.s. finche sei intempo lascia stare massi.....chissa' dove ti portera' la prossima volta :cool:

E' nu buone guaglione... ma nunnè...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540674
    Originally posted by Zande85
    :D
    Complimenti. :approved: Uff io non son neppure a 100! :cry: :approved:

Devi farne di strada bimbo... se vuoi scoprire come è fatto il mondo...
    Dai che per Pasqua ci riesci...

500

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina