1.     Mi trovi su: Homepage #4540720
    L'Inter si vuole regalare C.Ronaldo
    Mancini: "Grandissimo, magari venisse"
    Clicca!

    Con lo scudetto praticamente già in bacheca, l'Inter guarda già al futuro e mette nel mirino uno dei giovani campioni più promettenti del panorama calcistico: Cristano Ronaldo. Lo ha ammesso lo stesso Mancini che, alle telecamere di Mediaset, ha elogiato il portoghese del Manchester: "E' un grandissimo. Da tempo ero convinto delle sue possibilità e ora si sta confermando. Lui all'Inter? Magari venisse". Pronto l'assalto.

    Via un portoghese, in arrivo un altro portoghese? E perché no. All'Inter, che nel frattempo ha già le mani nel barattolo della marmellata scudetto, l'idea stuzzica parecchio, soprattutto se il sostituto di Luis Figo è Cristiano Ronaldo, il giovane fenomeno del Manchester United che, nell'immaginario lusitano, è proprio il naturale erede dell'esterno che chiuderà la sua carriera negli Emirati Arabi.
    I numeri del 22enne portoghese sono impressionanti: quest'anno con i suoi 15 centri in Premier sta trascinando il Manchester United verso il titolo, spodestando dal trono il Chelsea. Ma non è mistero che il portoghese sia ambizioso, e in fase di rinnovo contrattuale non ha escluso la possibilità di lasciare l'"Old Trafford": "Se il Manchester mi vuole tenere, allora deve pagarmi per quanto valgo". E inevitabilmente la lista dei pretendenti si è allungata. Ai vari Real Madrid e Barcellona - guardacaso lo stesso percorso di Figo dopo esser partito dallo Sporting Lisbona - si è aggiunta da tempo l'Inter.

    E le parole di Roberto Mancini subito dopo la vittoria dei record sul Cagliari, non lasciano spazio ad equivoci. "E' un grandissimo giocatore. Quando era più giovane aveva già dimostrato di avere un futuro straordinario e da tempo ero convinto delle sue enormi possibilità". Come a dire: "Giocatori che possano far fare il salto di qualità a una squadra che sta eccellendo ce ne sono pochi, e Cristiano Ronaldo è uno di questi". Ecco che allora il tecnico jesino sogna: "Adesso si sta confermando su altissimi livelli. Se è da Inter? Magari". Più chiaro di così? E a quanto pare Moratti starebbe già preparando l'assalto a quello che potrebbe essere l'unico colpo della prossima stagione, perché un fuoriclasse non si rifiuta mai.

    Notizia presa da TgCom

    :asd: :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega

  Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina