1.     Mi trovi su: Homepage #4540727
    Grandissima VITTORIAAAAAAAAAAAAA !!!!

Grande Treviso! Alla faccia dei falsi TIFOSI Bresciani che son rimasti a casa a fare il tifo in TV per la squadra di TORINO !

Treviso "quasi" CAPOLISTA CON 2 GRANDI GOL!!!

CHE GODURIA : questa e' GIOIA vera !!!!

Hasta la vista VECCHIA BRESCIA : siamo noi DAVANTI , voi a - 3... CHE FREDDO
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4540737
    e Forza Treviso
    per essere liberi
    e Forza Treviso
    per fare e per crescere

e Forza Treviso
    c'è il grande orgoglio in noi
    di appartenere a te
    ad una gente che
    rinasce con noiiiiiiiiii

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540738
    Comincia a lasciar segnare MANNINI lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente ...

Poi il CAMPIONATO e' FALSATO palesemente : se quello stadio e' a norma, lo sono TUTTI : senza pubblico Stankevicius non avrebbe REAGITO con il gesto dell' OMBRELLO a quel pubblico schifoso ed il TREVISO non avrebbe MAI VINTO !

Io ero malato altrimenti sarei andato...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540739
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Comincia a lasciar segnare MANNINI lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente ...

Poi il CAMPIONATO e' FALSATO palesemente : se quello stadio e' a norma, lo sono TUTTI : senza pubblico Stankevicius non avrebbe REAGITO con il gesto dell' OMBRELLO a quel pubblico schifoso ed il TREVISO non avrebbe MAI VINTO !

Io ero malato altrimenti sarei andato...

Quanto sei idiota : parli senza sapere NULLA: IGNORANTE !

Il TREVISO ha stradominato, il Brescia meritava di perdere 3-0 e di finire in 9 : fatti non pugnette...

Partita STRADOMINATA, vittoria giustissima
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540740
    Originally posted by MaestroZen
    Quanto sei idiota : parli senza sapere NULLA: IGNORANTE !

Il TREVISO ha stradominato, il Brescia meritava di perdere 3-0 e di finire in 9 : fatti non pugnette...

Partita STRADOMINATA, vittoria giustissima

Idiota ed IGNORANTE sei tu : io dopo 29', SCHIFATO dal solito arbitraggio HO DOVUTO GIRARE canale ...

Facile vincere dopo aver rubato...

Ma alla fine del CAMPIONATO staremo DAVANTI a questo TREVISO che fara' la fine dell' anno scorso ... PIETOSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540741
    Tutti ZITTI, noi siamo in serie B per colpa dell' inciucio MOGGI-LOTITO-DELLA VALLE...

TORNEREMO IN A, se c'e' una GIUSTIZIA e senza l' aiuto degli ARBITRI come facevano le altre , soprattutto la RUBENTUS con i suoi tifosi DA BAR mercenari...

Grande Treviso!!! :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina