1.     Mi trovi su: Homepage #4540825
    - Il giornale Controcampo svela l'interessamento del Milan nei confronti di Igor Akinfeev, portiere del CSKA Mosca. Il portiere russo in patria è considerato l'erede di Yashin e malgrado la giovane età ha già dimostrato una grande esperienza tra i pali. In casa rossonera quindi pare ormai certo il mancato rinnovo di Dida e sembra probabile l'arrivo del giovane russo in sostituzione del brasiliano. Pare ormai tramontata l'ipotesi Buffon, che sembra voglioso di restare in bianconero.
    Dovrebbe essere 1 grandissimo portiere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540827
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a parte sto akinchesia, nessuno si ricorda come si chiama il portiere Under 20 della germania? Biondo, capitano, l'ho visto nel mondiale che ha fatto anche Messi in cui il giovane del Barça è esploso definitivamente. Nessuno se lo ricorda?

Adler :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540828
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a parte sto akinchesia, nessuno si ricorda come si chiama il portiere Under 20 della germania? Biondo, capitano, l'ho visto nel mondiale che ha fatto anche Messi in cui il giovane del Barça è esploso definitivamente. Nessuno se lo ricorda?

io mi ricordo di questo biondo ma nn so il nome devo pensarci 1 po...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540831
    Originally posted by digital_boy84
    Adler :cool:

Robert Adler è il genio che ha inventato il telecomando...morto l'altro ieri... ma ora ho scoperto pure René Adler... http://www.uefa.com/competitions/under19/history/season=2004/round=1664/match=75550/report=lu.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540832
    L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan

L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan L'Arsenal, che a fine stagione dovrà sostituire Jens Lehmann, è fortemente interessato ad Igor Akinfeev, giovane portiere del CSKA Mosca, sul quale ha messo gli occhi da tempo anche il Milan. A rivelare l'interesse dei Gunners è stato proprio l'estremo difensore russo: "Mi onora moltissimo l'interesse di un club così importante - ha ammesso -, nella carriera di un calciatore non si presentano tante opportunità come questa. Ovviamente, qualora dovessero presentarmi un'offerta, la prenderei molto seriamente e ci penserei."
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540833
    Per cultura storica, istinto innato, preparazione mirata i migliori portieri del MONDO sono ITALIANi...

Basta guardare il pallavolista DIDA ...

MA BASTA con questa esterofilia INNATA : siamo i CAMPIONI DEL MONDO con i migliori PORTIERI AL MONDO !

VERGONATEVI, dirigenti incapaci !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Milan: Sarà Akinfeev il portiere del futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina