1.     Mi trovi su: Homepage #4540892
    Aquilani si ferma un altro mese
    ROMA - Si ferma ancora il centrocampista della Roma Alberto Aquilani. Il giocatore giallorosso, quasi pronto per il rientro dopo l'infortunio al ginocchio destro, si e' di nuovo fermato dopo l'allenamento di ieri. Aquilani si e' sottoposto ai consueti controlli medici che hanno evidenziato una lesione al retto femorale della gamba sinistra. Per lui probabile un mese di stop.


    Palermo, Corini operato al naso
    PALERMO - Il capitano del Palermo Eugenio Corini e' stato operato questa mattina al naso per una riduzione della frattura delle ossa proprie del naso. A Corini verranno rimossi i tamponi venerdi' prossimo e solo allora potra' tornare ad allenarsi.


    Franceschini salta il Milan
    GENOVA - Contrattura al retto femorale della coscia destra: è questa la prima diagnosi dei sanitari blucerchiati per Franceschini, uscito a Parma per un problema muscolare. Difficile il suo recupero per il posticipo di San Siro con il Milan: più probabile, invece, che possa tornare disponibile per la gara in casa con l'Atalanta. Da verificare anche le condizioni di Bonazzoli e Flachi. La preparazione riprenderà domani pomeriggio al Mugnaini.

  Infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina