1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540906
    Ok alle notturne, ma al primo problema dal Viminale arriverà un nuovo no. Lo afferma l'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. "Le notturne torneranno timidamente - ha detto il presidente Ferlizzi - nel caso dovessero verificarsi incidenti verrà immediatamente ripristinata la formula esclusiva delle partite di giorno". Per quanto riguarda l'adeguamento degli stadi, gli impianti di Firenze ed Empoli potranno riaprire già dal prossimo turno. Metà marzo per il San Paolo di Napoli.

Aspettano un altro morto o basterà un ferito grave...??? Ma per piacere...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540907
    Originally posted by GLOBO
    Ok alle notturne, ma al primo problema dal Viminale arriverà un nuovo no. Lo afferma l'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. "Le notturne torneranno timidamente - ha detto il presidente Ferlizzi - nel caso dovessero verificarsi incidenti verrà immediatamente ripristinata la formula esclusiva delle partite di giorno". Per quanto riguarda l'adeguamento degli stadi, gli impianti di Firenze ed Empoli potranno riaprire già dal prossimo turno. Metà marzo per il San Paolo di Napoli.

[B]Aspettano un altro morto o basterà un ferito grave...??? Ma per piacere...
    [/B]

ma in notturna non possono fare le partite "a porte chiuse"??
    così evitano casini con le tifoserie e anche le tv (sky ecc.) sono contente
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540908
    Originally posted by pela10
    ma in notturna non possono fare le partite "a porte chiuse"??
    così evitano casini con le tifoserie e anche le tv (sky ecc.) sono contente

E' aberrante pensare di doversi piegare ai dindini delle tv. :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4540910
    E' aberrante pensare di doversi piegare ai dindini delle tv. :cry: :cry: :cry:

beh se vuoi vogliamo vedere i grandi campioni in italia dobbiamo dar retta anche alle TV che pagano 1 sacco di soldi... altrimenti tutti andranno in spagna e inghilterra e ciao ciao

purtroppo, ripeto PURTROPPO il calcio è cambiato e senza i soldi delle televisioni le squadre non possono competere ad altissimi livelli
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540911
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma invitate anche me in questo paese in cui vivete in cui potete avere quello che volete senza pagare. :asd:

Scud quello che dico è che almeno fino a fine stagione si dovrebbero evitare gli anticipi, soprattutto notturni, se non sono necessari per far riposare le squadre in Champions (che poi l'Inter potrebbere anche mettere i rincalzi e Mariano Gonzalez unica punta e vincerebbe comunque...). Mettete gli stadi a norma e allora dall'anno prossimo fate il porco comodo vostro.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4540912
    Scud quello che dico è che almeno fino a fine stagione si dovrebbero evitare gli anticipi, soprattutto notturni, se non sono necessari per far riposare le squadre in Champions (che poi l'Inter potrebbere anche mettere i rincalzi e Mariano Gonzalez unica punta e vincerebbe comunque...). Mettete gli stadi a norma e allora dall'anno prossimo fate il porco comodo vostro.

io sarei favorevole a far giocare anticipi o posticipi solo nei campi dove sono previste le "porte chiuse"...

non ci sarebbero problemi di ordine pubblico e c'è 1 partita in più da vedere alla tele
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4540913

Qualcuno deve ancora spiegarmi perché la situazione è da fare pagare agli onesti e non ai disonesti, anzitutto, visto che specificamente anticipi e posticipi sono fatti per il pubblico che non sfascia un bel nulla. Inoltre, se la situazione è tale per cui un po' di buio fa la differenza, evidentemente è stato fatto un pessimo lavoro.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540914
    beh se vuoi vogliamo vedere i grandi campioni in italia dobbiamo dar retta anche alle TV che pagano 1 sacco di soldi... altrimenti tutti andranno in spagna e inghilterra e ciao ciao

purtroppo, ripeto PURTROPPO il calcio è cambiato e senza i soldi delle televisioni le squadre non possono competere ad altissimi livelli

Ma sulla incolumità e la pelle delle persone no, non ci sto. Non ci sto neanche che il Napoli giochi di domenica pomeriggio perchè sky il sabato si è già mangiato il ricco piatto con gli anticipi di Milan,Inter e Roma. Non penso che Sky abbia dato una percentuale in più nel contratto stipulato o se l'ha data non sarà certo quella che rinforzerà il bilancio.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540915
    io sarei favorevole a far giocare anticipi o posticipi solo nei campi dove sono previste le "porte chiuse"...

non ci sarebbero problemi di ordine pubblico e c'è 1 partita in più da vedere alla tele

E il male minore ma sempre male è.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4540916
    Qualcuno deve ancora spiegarmi perché la situazione è da fare pagare agli onesti e non ai disonesti, anzitutto, visto che specificamente anticipi e posticipi sono fatti per il pubblico che non sfascia un bel nulla. Inoltre, se la situazione è tale per cui un po' di buio fa la differenza, evidentemente è stato fatto un pessimo lavoro.

Premetto che a me danno fastidio a prescindere anticipi e posticipi... se proprio si devono fare che si facciano quando ci saranno gli stadi sicuri e no ancora con i lavori i n corso.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4540917
    Premetto che a me danno fastidio a prescindere anticipi e posticipi... se proprio si devono fare che si facciano quando ci saranno gli stadi sicuri e no ancora con i lavori i n corso.

Ma mi spieghi cosa cambia giocare Empoli-Roma, a parte chiuse, alle 15, alle 18 o alle 20.30? In tutti i casi allo stadio ci entrano poche decine di persone autorizzate, quindi qual è il problema?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4540918
    Ma mi spieghi cosa cambia giocare Empoli-Roma, a parte chiuse, alle 15, alle 18 o alle 20.30? In tutti i casi allo stadio ci entrano poche decine di persone autorizzate, quindi qual è il problema?

concordo con scud non vedo nessun problema nel giocare partite a "porte chiuse" in serale (anticipo o posticipo).....
  13.     Mi trovi su: Homepage #4540919
    i le squadre non possono competere ad altissimi livelli

Bah ... io su questo non sono molto d'accordo.
    I grandi nomi alle società servono solo per incassare di più, non per vincere.
    Se non erro tu sei interista e quindi dovresti comprendere bene questa cosa. Molti campioni. Tanto merchandising nazionale e soprattutto internazionale e poche soddisfazioni.
    Da quanti anni è che Inter Milan o Juve non fanno giocare con costanza un giovane del vivaio?
    Nel Milan vado un attimo a memoria ma l'ultimo dev'essere stato Albertini. Ci sarebbe Ambrosini ma non ha giocato molto titolare a causa degli infortuni.
    L'ultimo giovane del vivaio lanciato dall'inter penso sia Bergomi.
    Nella Juve invece dopo Del Piero (mettiamolo tra il vivaio solo xè pagato poco)... il nulla. Solo ora... e solo xè è in B un Palladino riesce a vedere il campo. In A figuriamoci.

Sono convinto che una società sana a tutti i livelli, una diregenza all'altezza con un progetto ben delineato possa restare ai vertici benissimo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #4540920
    Originally posted by MaestroZen
    Bah ... io su questo non sono molto d'accordo.
    I grandi nomi alle società servono solo per incassare di più, non per vincere.
    Se non erro tu sei interista e quindi dovresti comprendere bene questa cosa. Molti campioni. Tanto merchandising nazionale e soprattutto internazionale e poche soddisfazioni.
    Da quanti anni è che Inter Milan o Juve non fanno giocare con costanza un giovane del vivaio?
    Nel Milan vado un attimo a memoria ma l'ultimo dev'essere stato Albertini. Ci sarebbe Ambrosini ma non ha giocato molto titolare a causa degli infortuni.
    L'ultimo giovane del vivaio lanciato dall'inter penso sia Bergomi.
    Nella Juve invece dopo Del Piero (mettiamolo tra il vivaio solo xè pagato poco)... il nulla. Solo ora... e solo xè è in B un Palladino riesce a vedere il campo. In A figuriamoci.

Sono convinto che una società sana a tutti i livelli, una diregenza all'altezza con un progetto ben delineato possa restare ai vertici benissimo.

se mancini ogni tanto si degnasse di farmi giocare andreolli o marouffi sarei anche contento, visto che momentè me l'ha denigrato in questo modo :sbam:

e cmq la roma ne ha tantissimi del vivaio e dal suo vivaio sono usciti totti, de rossi, aquilani, rosi solo per citare qualcuno fra i nomi nuovi. Però l'ha fatto per necessità, altrimenti non l'avrebbe fatto nemmeno lei. Se si seguisse la regola del giovane interessante->squadra bassa classificia->ritorno in grande squadra sarei contento, ma molte volte vedo che si preferisce prendere un vampeta qualsiasi piuttosto che puntare sul Beati di turno....

Con nuovi incidenti stop a notturne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina