1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4540945
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    ho installato l'aggiornamento, ma mi dice ke prima deve kontrollare ke la mia kopia di Windows Xp sia autentika (e non lo è) e quindi non riesko più ad aprirlo. kome faccio ad aprirlo o a ritornare alla versione precedente? :)
    passa a winamp o formatti:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4540948
    ho installato l'aggiornamento, ma mi dice ke prima deve kontrollare ke la mia kopia di Windows Xp sia autentika (e non lo è) e quindi non riesko più ad aprirlo. kome faccio ad aprirlo o a ritornare alla versione precedente? :)

wmp è utile solo perchè ti copia velocemente i cd sul disco :cool:

se ti serve leggere cd o mp3 ti basta winamp, oppure scaricati itunes :cool:

se ti serve vedere dvd hai power dvd :cool:

se ti serve vedere divx,avi,mpeg scaricati divxplayer :cool:

se ti serve vedere mp4 o altro che non ti va coi programmi sopra utilizzati utilizza vlc o foobar :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4540950

start/programmi/accessori/utilita'di sistema/ripristino configurazione di sitema
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4540951
    se basta che fai il ripristino precedenta all'installazione....quando vai nella sezione ripristino di sistema...nei vari ripristini ti descrive anche l'ultima operazione fatta....quindi nn ti sarà difficile trovare il punto precedente;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4540953
    ho skarikato winamp, però per aprire una kanzone o un video kon winamp devo sempre mettere "apri con"... non c'è un modo per aprire i file kon winamp kon il doppio click? :sbam:

quando fai apri scegli programma cerca nella lista winamp e poi spunta la casella usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4540957
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4540958
    ho kapito... se winamp fosse della microsoft e WMP no denigrereste Winamp :rolleyes:
    eh dennis...te sei piccolo...avessi iniziato ad usare windows da prima del 95 capiresti 2 cose:
    1)che Microsoft non è mai stata buona, e continua a peggiorare di anno in anno
    2)nessuno nato su 6 miliardi di persone si è sognato neanche di notte che la Microsoft abbia messo sulla rete Winamp...ma neanche a pagarlo...:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Windows Media Player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina