1.     Mi trovi su: Homepage #4541040
    vi ricordate che nn riuscivo a vedere i pannelli della tattica, meracto e finanze?? bene, ora la situazione è peggiorata!!! ho dato il mio nome e password a tittore e io nn riesco neppure a fare il login e a vedere i risultati delle squadre....

come faccio??? c sto per rinunciare....
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4541042
    Originally posted by Ghianotto
    Ciao Martina, che browser usi?

Magari devi solo aggiornare shockwave :rolleyes:
    non penso, anche un mio amico è da un pò di tempo e il shockwave ha cercato di aggiornarlo, ma non cambia niente:dunno:

ps. martina, aiutaci te con quell'obrobrio che ha in firma Poul London:cry: :ave: :cry: :ave: :cry: :ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541044
    Originally posted by martina3
    vi ricordate che nn riuscivo a vedere i pannelli della tattica, meracto e finanze?? bene, ora la situazione è peggiorata!!! ho dato il mio nome e password a tittore e io nn riesco neppure a fare il login e a vedere i risultati delle squadre....

di la verità martina non è un bel cuxo??:asd: :rotfl: :lol2:

in sto forum si sta toccando davvero il fondo...:asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4541052
    vabbe ho deciso di portarlo a sistemare, forse è meglio....quindi per 2 settimanette nn sarò disponibile e ho bisogno di qualcuno che mi gestisca le squarde!! qualche volontario??
    no...ma che fai!? :eek: :eek:

prova mozilla firefox:sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541054

Come fai a fidarti di TITTORE ???

Ahahahaha !

Ti ha estromesoo dal GIOCO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

di male in peggio.....aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina