1.     Mi trovi su: Homepage #4541105
    Informiamo la gentile utenza che il noto forumino Poul London sta per essere bannato. L'individuo in questione, nonostante vari solleciti piovutigli da più parti, non intende ottemperare al disposto forumistico riguardante l'immediata rimozione di quanto presente nella sua firma. Diguisacchè s'appalesa necessario il suo immediato BAN da codesto anfratto webbistico alla luce della circostanza che sta ampiamente turbando la quiete forumistica con visioni non consone anzi palesemente irritanti. Voglia quindi l'Illustrissma Corte provvedere entro e non oltre stasera al BAN del suddetto forumino. In subordine si chiede la provvisoria rimozione della sua firma per dare modo ai forumini scossi da tale visione di poter tornare a scrivere con tranquillità.

Si invita altresì la gentile utenza a dare ampi e forti consensi all'iniziativa testè riportata.

:cool: :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4541110
    Originally posted by Canemacchina
    mi autoquoto :cool:
    ti autoquoto e comunico che se non verrà almeno tolta l'immagine che scatena l'ira e lo sdegno di tutti i forumini, come disse il sciur Lotito di Reggio Calabria, non passeremo all'offensiva mettendo tutti i cxxi bassi cxxi da casso

Il direttore
    Torre878:thepimp:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541111
    Originally posted by Torre878
    ti autoquoto e comunico che se non verrà almeno tolta l'immagine che scatena l'ira e lo sdegno di tutti i forumini, come disse il sciur Lotito di Reggio Calabria, non passeremo all'offensiva mettendo tutti i cxxi bassi cxxi da casso

Il direttore
    Torre878:thepimp:

:rulez:

[SIZE=14]LE VA LO[/SIZE]
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541112
    appoggio qualsiasi azione venga fatta per risolvere questo iguardabile problema:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541118
    io nell'altro post ho cercato di trovare un punto di incontro e salvare questo forum dalla visione tremenda di quella firma

cià abbiamo max a tormentarci:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Poul London: hai le ore contate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina