1.     Mi trovi su: Homepage #4541134
    Un meteorita ci colpira' e 46 miliardi di chili si schianteranno sulla TERRA !

Pasqua 2036 alle 21 e 20 del 23 Aprile !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541136
    credo che sta parlando di quel meteorite che ha una certa"probabilità" di andare ad impattare con l'atmosfera terrestre

questi scienziati si sono affidati all'ONU per studiare la questione e nel caso trovare un rimedio

ma nn è una cosa certa...cioè si parla di calcolo delle probabilità e nemmeno tanto a favore dell'impatto

cmq bisognerà vedere come andrà a finire la cosa
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4541137
    Originally posted by marcomix
    credo che sta parlando di quel meteorite che ha una certa"probabilità" di andare ad impattare con l'atmosfera terrestre

questi scienziati si sono affidati all'ONU per studiare la questione e nel caso trovare un rimedio

ma nn è una cosa certa...cioè si parla di calcolo delle probabilità e nemmeno tanto a favore dell'impatto

cmq bisognerà vedere come andrà a finire la cosa
    se ne parla da anni:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541138
    La minaccia di Apophis, l’asteroide che potrebbe colpire la Terra il 13 aprile 2036, sta diventando così concreta che le Nazioni Unite saranno invitate ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale basata sul progetto innovativo di un «trattore gravitazionale» per deviare il corpo ed evitare il possibile impatto con il nostro pianeta. L’annuncio del coinvolgimento della massima rappresentanza dei governi mondiali nel caso Apophis è stato dato dall’astrofisico Russel Schweickart, capo di un gruppo di ex astronauti della Nasa ora impegnati a tempo pieno nei programmi di monitoraggio degli oggetti cosmici e difesa dai rischi di collisione con la Terra.

Scoperto nel 2004, Apophis è un piccolo asteroide a forma di patata, con un asse maggiore di circa 400 metri e un peso di 46 miliardi di chili. La sua caratteristica più preoccupante è che, mentre compie un giro completo attorno al Sole ogni 323 giorni, incrocia l’orbita della Terra due volte l’anno, esponendoci a una serie di «incontri ravvicinati» che, a causa della potente forza di attrazione terrestre, prima o poi potrebbero farlo precipitare su di noi. Per l’incontro del 13 aprile 2036 le probabilità di caduta sono attualmente molto basse, circa una su 45 mila, ma poiché l’orbita di Apophis è conosciuta con una certa approssimazione, gli scienziati non possono esprimere certezze.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541139
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Un meteorita ci colpira' e 46 miliardi di chili si schianteranno sulla TERRA !

Pasqua 2036 alle 21 e 20 del 23 Aprile !
    tra 19 anni... ne avrò 42.. pensavo peggio..

i medici dicono che ci sarà una grande epidemia che ridurrà di 2\3 la popolazione mondiale tra il 2016\2017.. :confused: tocchiamo le paxxe... :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541140
    mmm vediamo di capirci

fra 10 anni ci sarà una epidemia che ridurrà di 2/3 la popolazione....quindi pure se riesco a salvarmi...poi fra 29 anni ci sarà un asteroide a fare il resto...mmm

ora calcolando che giusto 1 anno fa ho aperto un mutuo trentennale.....finisco de paga la casa e bum.......miii che sfiga:asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4541141
    mmm vediamo di capirci

fra 10 anni ci sarà una epidemia che ridurrà di 2/3 la popolazione....quindi pure se riesco a salvarmi...poi fra 29 anni ci sarà un asteroide a fare il resto...mmm

ora calcolando che giusto 1 anno fa ho aperto un mutuo trentennale.....finisco de paga la casa e bum.......miii che sfiga:asd:
    :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #4541142
    Originally posted by Canemacchina
    tra 19 anni... ne avrò 42.. pensavo peggio..

i medici dicono che ci sarà una grande epidemia che ridurrà di 2\3 la popolazione mondiale tra il 2016\2017.. :confused: tocchiamo le paxxe... :asd:

Tra 29 !!!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #4541143
    mmm vediamo di capirci

Azzz, estinguilo SUBITO !!!!

:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4541144
    mmm vediamo di capirci

:asd: :asd:

La TERRA verra' distrutta tra 29 anni !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina