1.     Mi trovi su: Homepage #4541201
    Un MONDO di travestiti, cocainomani, RUBENTINI, ulivisti ... Pero' c'hanno gli OCCHIALI giusti !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541203
    eh ci...ci ha regalato proprio un sogno....una nuova visione del mondo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541204
    Originally posted by marcomix
    eh ci...ci ha regalato proprio un sogno....una nuova visione del mondo:asd:
    ma quant'è pirla?? :rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541205
    la cosa che mi fa sbellicare è che cerca in tutti i modi di esprimersi con un linguaggio forbito e ricco....ma inevitabilmente spara una gran caxxata:asd:

nn so se hai mai visto l'imitazione alla gialappas...c'è da rimanerci:lol2:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541206
    Originally posted by marcomix
    la cosa che mi fa sbellicare è che cerca in tutti i modi di esprimersi con un linguaggio forbito e ricco....ma inevitabilmente spara una gran caxxata:asd:

nn so se hai mai visto l'imitazione alla gialappas...c'è da rimanerci:lol2:
    :yy: fantastica :rotfl: :rotfl:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541208
    Originally posted by razorbladeromance
    Durante Vicenza - Giuve, arriva Lapo in tribuna, e tutta la sud comincia......

Lapo Lapo cueaton...

Lapo Lapo cueaton...

:asd: :asd: :asd: :asd:
    :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4541210
    Originally posted by MaestroZen
    RAZZISTI!!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    :asd:

lapo.. un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina