1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541231
    Originally posted by Mister Marco
    ma se prima avete scritto che è di molinaro?mettiamoci d'accordo!e poi avete sempre detto voi,parole vostre,che FA FEDE LA GAZZETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!in un'altra partita sempre su un'autogol mi avete scritto FA FEDE LA GAZZETTA!Quindi?
    mi sono confuso:D

fa fede la gazzetta solo per i minutaggi, non per i gol:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541232
    scusa,mi spiace ma non sono d'accordo o comunque non è corretto!
    1°perchè se vai sul Thread aperto da Gabri caru,titolato PUNTEGGI tu stesso hai scritto l'autogol è di molinaro!

2°che significa solo per i minutaggi conta la gazzetta?per i gol chi li decide all'interno della vostra organizzazione?sarà sempre a discrezione vostra perchè noi MANAGER non possiamo essere li a valutare quanto da voi deciso o visto secondo i vostri criteri o ancora meglio con la vostra moviola a sto punto!!!!!

3°lo strumento di valutazione,collegandomi a quanto scritto nel punto 2,deve essere sempre la gazzetta,anche per i gol,in quanto di dominio pubblico;il regolamento deve essere chiaro per tutti,mi spiace io l'anno scorso ho vinto il campionato a scudettoweb,ora a 5giornate dalla fine sono ancora primo,ma stavolta,se mi confermi quanto mi hai scritto è cioè che per i minuti conta la gazza e per i gol lo decidete voi,non è giusto!PERDETE CREDIBILITà!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541233
    1- ho detto che mi sono sbagliato infatti, l'autogol è di vergassola, anche i mod sbagliano :D
    2- li decide lo staff, ci sono regole scritte e ben chiare nel regolamento(vedrai che troverai anche tante altre cose interessanti eheheh)
    3- il regolamento è li, alla luce del sole...non posso venire a casa tua ad obbligarti di leggerlo.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541235
    Infatti ho detto che per me il regolamento è da rivedere,anche perchè per tutti trasmissioni e giornali l'autorete è di molinaro,la palla ha già superato la linea quando la tocca vergassola!
    lo staff in base a cosa lo decide?
    vede e rivede i filmati:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541236
    ma cosa vuoi rivedere i filmati,ma non diciamo cazzate,la vostra è l'unica interpretazione di autorete di vergassola,chissà quale moviale avete,io vi proporrei a candidarvi presso l'uefa per inserire la moviala di scudettoweb in tutte le partite di calcio per la stagione 2007/2008,cosi otteremo la tanto sospirata svolta nell'ambito degli errori arbitrali!Siete grandi,regoli e interpretazioni dell'ultima ora variate e modificate a vostro piacimento!complimenti!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541237
    ma cosa vuoi rivedere i filmati,ma non diciamo cazzate,la vostra è l'unica interpretazione di autorete di vergassola,chissà quale moviale avete,io vi proporrei a candidarvi presso l'uefa per inserire la moviala di scudettoweb in tutte le partite di calcio per la stagione 2007/2008,cosi otteremo la tanto sospirata svolta nell'ambito degli errori arbitrali!Siete grandi,regoli e interpretazioni dell'ultima ora variate e modificate a vostro piacimento!complimenti!
    ti invito ad abbassare i toni perchè io ne ti offendo ne ti manco di rispetto. Se vuoi risposte le chiedi gentilmente, se no faccio anche a meno di perder tempo a risponderti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4541238
    attenzione:tu come fai a sapere com'è il mio tono di voce?è stato forse offensivo?non mi pare!non ho offeso nessuno!o mi sbaglio?vi ho fatto i coimplimenti,è vero ironici,ma non offensivi,quindi stai calmo e non riportare cose che non corrispondono al vero!il mio è un tono polemico è vero ma non intendo offendere nè accusare nessuno,ovviamente facevo una battuta parlando dell moviola dell'uefa,se non le sai comprendere non è un problema mio!per il resto se non vuoi rispondere no problem tanto resta il fatto,come molti testimoniano in questo forum scrivendo,il gioco sta diventando sempre meno credibile,per tanti e ovvii motivi!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541239
    ma che ne sai?io frequento il forum tutti i giorni e non è assolutamente vero. Parli di regolamento ma non lo conosci, parli di forum ma non lo frequenti. Ora dimmi che non è vero. I reclami ai punteggi ecc ecc vanno fatti entro lunedì alle 12 nel thread apposito. Se tu chiedi spiegazioni qua io te le do, ma la protesta non viene inoltrata. Se poi per te il gioco perde credibilità beh...io non riesco a capire la gente che si sente "perseguitata" da scudettoweb...ma cosa volete?le regole sono li, chiare, basta leggerle, il forum è aperto a tutti(ed il gran numero di post giornalieri è prova della libertà di parola su tutti gli argomenti), le spiegazioni quando è possibile arrivano in tempo. Se siete "negligenti" noi mod, lo staff e i membri del forum non possiamo farci niente...anzi, dovreste essere felici che vi rispondiamo pur sapendo che in quasi tutte le domande che fate la risposta la trovate nel regolamento...e non vi diciamo...c'è il regolamento, ma rispondiamo, senza polemiche, senza problemi, in genere anche velocemente.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4541240
    ascolta,è inutile che t'incazzi,forse non riesci a capire bene quello che scrivo o male lo interpreti!questo è il secondo anno che gioco e di polemiche scritte ne vedo molte;forse non vuoi accettare le considerazioni di chi pensa che questo sia un gioco non proprio credibile e ti assicuro ce ne sono tanti che lo pensano,come molti che invece lo adorano,non lo metto in dubbio!però devi rispettare le opinioni degli altri,io l'ho visto più volte il regolamento,non ricordo, è vero, la parte dove c'è scritto che fa fede la gazza per alcune cose e per alcune lo decide lo staff,lo rivedrò e se non lo troverò lo scriverò,ma io espongo un'idea che è di molti e cioè che è un regolamento che andrebbe rivisto,punto;poi del mio parere può anche non fregarvene niente,anzi anche se io non giocherò più ne avete altri 1000 che giocano,non è un problema!ma sappi che il fantacalcio è far gol,chi ha gol vince sempre nei confronti di uno che non ne ha,soprattutto se i punti poi gli danno nettamente ragione!ora tu mi scriverrai che scudettoweb non è fantacalcio,ma ti ripeto ESPRIMO LA MIA OPINIONE,è vero l'ho fatto con ironia,ma non ho offeso nessuno,ricordatelo!

l'autogol è di molinaro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina