1.     Mi trovi su: Homepage #4541246
    Il Real smentisce le dimissioni di Capello
    La notizia data da alcune radio iberiche: «Il tecnico lascia». La società: «Notizie infondate che non contribuiscono alla serenità»


    MADRID - Il Real Madrid, attraverso le parole del portavoce ufficiale, Miguel Arroyo, ha smentito le dimissioni dell'allenatore Fabio Capello. «Notizie infondate che non contribuiscono al clima di serenità che sarebbe necessario alla vigilia di una partita importante come quella contro il Bayern Monaco», ha detto Arroyo. «La giunta non ha nessuna notizia delle dimissioni di Capello», ha spiegato il dg e portavoce dell'organo di governo del Real. Ma alla domanda se Capello sarà in panchina anche sabato in campionato, la risposta è stata laconica: «Questo non si può mai dire...».

    DIMISSIONI - La notizia delle dimissioni del tecnico era stata riferita dalle radio spagnole «Cadena Cope» e «Canal Sur», secondo le quali il tecnico aveva presentato le sue dimissioni nel pomeriggio.

    CRISI - Fatto sta che la permanenza di Capello al Real Madrid continua ad essere difficile. Il tecnico è stato messo in discussione nelle ultime settimane e i tifosi hanno espresso in più di un'occasione il loro disappunto nei confronti del tecnico con la tradizionale «panolada», lo sventolio dei fazzoletti bianchi.

  Il Real smentisce le dimissioni di Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina