1.     Mi trovi su: Homepage #4541258
    Non per riaprire la polemica... ma che fine hanno fatto i thread "scisma lariano" e "commenti ai gravi fatti accaduti ieri"?? non sarebbero dovuti restare al loro posto per "dovere di cronaca"??
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541263
    Originally posted by dark_warrior86
    Non per rompere, ma é necessario aprire un Topic per ogni domanda?
    C'é l'O.T e cmq Artist, basta che cerchi fra le pagine;)

So già tutto questo! Se ho aperto un nuovo thread è stato appunto per portare meglio all'attenzione la questione...
    rimane il fatto che il thread "scisma lariano" nn ci sia più (ho cercato, ho cercato!)
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541264
    Hai ragione Artist qui non viene riportato .
    Non per altre ragioni che per una sola .

Ha dei contenuti troppo forti e duri che non rispecchiano più
    il mio personale e nostro in generale, come staff, rinnovato
    modo di ritornare a creare e a leggere un forum tranquillo
    scevro da ogni polemica che alla fine non serve a nessuno.

Quindi un bel voltare pagina , mettendo da parte
    rancori vari per andare avanti in tutta serenità.

Come Admin di queste sezioni dedicate a Lara Croft
    devo essere io il primo a dare l'esempio .

Spero che questo intendimento sia seguito dai più .
    Eviterò ogni polemica nei miei confronti e attuerò un
    sistema basato sul buon senso , relegando forme di
    regolamentazione più elastiche e a cui ricorrero' solo
    in casi veramente estremi.

Il topic invece dei commenti l'abbiamo lasciato perchè
    persone che avevano dato un loro parere pacato
    volevano fosse evidenziato il loro pensiero.

Gli altri contenuti a me rivolti.. io personalmete li ho capiti
    e ritenuti non tanto offensivi in quanto digitati in un momento
    particolare. Se così non fosse non fa niente pazienza.
    E non replicherò a nessun altro attacco od offesa .

Fine messaggio personale in questo thread :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4541265
    era pieno di insulti irrispettosi per troppe persone ed è stato "congelato" :D
    Aspiriamo a tornare alla normalità il prima possibile, ma senza dimenticare (ecco che l'altro topic è per ora in standing, finché ci sarà interesse su quello che è successo).

Per il resto, consiglierei a tutti di rigiocare TR3!!! :D :asd: :sbam: :approved: :cool:

EDIT: Rob: :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541266
    Capisco. Sono d'accordo sul voltare pagina... ma ad ogni modo resto del parere che si sarebbe dovuto lasciarlo lì dov'era...
    credo che mai nulla avvenga per caso e quindi mi sarei aspettato un'analisi più approfondita del fatto... ma a quanto pare entrambe le due parti continuano a restare ferme sulle loro posizioni, e questo evento alla fine non sarà servito a nulla...
    in poche parole mi fa rimanere perplesso il fatto che questo lasciarsi tutto alle spalle sia avvenuto con un pò troppa indifferenza, secondo me...
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541267
    Originally posted by Artist
    Capisco. Sono d'accordo sul voltare pagina... ma ad ogni modo resto del parere che si sarebbe dovuto lasciarlo lì dov'era...
    credo che mai nulla avvenga per caso e quindi mi sarei aspettato un'analisi più approfondita del fatto... ma a quanto pare entrambe le due parti continuano a restare ferme sulle loro posizioni, e questo evento alla fine non sarà servito a nulla...
    in poche parole mi fa rimanere perplesso il fatto che questo lasciarsi tutto alle spalle sia avvenuto con un pò troppa indifferenza, secondo me...

Belle parole Artist , il tuo pensiero è molto dolce , e conosce sicuramente l'amicizia con tutti i suoi sentimenti , grazie per tutti , e naturalmente parlo di TUTTI :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4541268
    mi dispiace essere magari cinico,ma mi dispiace anche che i fuggitivi non leggeranno...ma voglio proprio vedere quanto durerà la loro isola felice,avete letto il signore delle mosche?faranno quella fine e,scommetto,che Xin stà già progettando la sua supremazia sugli altri,non è solo incattivito verso tutti,ma ha pure tendenze dominanti...quello diventerà il SUO forum,diranno le cose più abominevoli verso le minoranze che non rispettano e via dicendo,ora fà il sacerdote della ribellione indisturbato con i suoi adepti...
    e per quant riguarda l'ultimo messaggio di alex88...beh che dire...ora capisco che è davvero una persona complessata..scusatemi,magari sono acido e fuori luogo,ma mi smebrano troppo infantili...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541270
    Originally posted by kurtis
    mi dispiace essere magari cinico,ma mi dispiace anche che i fuggitivi non leggeranno...ma voglio proprio vedere quanto durerà la loro isola felice,avete letto il signore delle mosche?faranno quella fine e,scommetto,che Xin stà già progettando la sua supremazia sugli altri,non è solo incattivito verso tutti,ma ha pure tendenze dominanti...quello diventerà il SUO forum,diranno le cose più abominevoli verso le minoranze che non rispettano e via dicendo,ora fà il sacerdote della ribellione indisturbato con i suoi adepti...
    e per quant riguarda l'ultimo messaggio di alex88...beh che dire...ora capisco che è davvero una persona complessata..scusatemi,magari sono acido e fuori luogo,ma mi smebrano troppo infantili...

Kurtis , il tuo è un discorso carico di rabbia quasi violenta , non porta da nessuna parte ;)
    Cerchiamo di risolvere i problemi con calma e serenità :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  9.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541271
    Oddio, è stato diretto, ma nulla di che. Non mi pare abbia scritto qualcosa con rabbia.. addirittura quasi violenta. (.. perchè violenta?.. nonè un termine un po' fuoriluogo? Non ha aggredito nessuno, non ha dato epiteti a nessuno. Quella è violenza)

Di sicuro non è sereno, ma pessimista. Ecco com'è questo suo reply: pessimista :sbam:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4541272
    Anch'io ho delle perplessità. E parecchie.

Una frase che ci andrebbe bene sarebbe "Sono letteralmente allibito da ciò che accaduto in questo Forum"... ma come fare a dirla? Come posso pronunciare una cosa del genere se non ho la più pallida idea di cosa sia accaduto?

Roberto-web, ho avuto modo di conoscerti e di capire il tuo modo di agire e di pensare e sono convinto che non sia affatto cattivo, anzi ti sei rivelato in alcuni momenti un amministratore davvero buono e comprensivo, ma mai mi sarei aspettato da parte tua di cancellare un Topic così importante da aver fatto uscire fuori dal Forum membri che sono e saranno sempre per me degni di stima nonché amici. E' una cosa di cui non riesco a capacitarmi...

Originally posted by Roberto-web
    Ha dei contenuti troppo forti e duri che non rispecchiano più
    il mio personale e nostro in generale, come staff, rinnovato
    modo di ritornare a creare e a leggere un forum tranquillo
    scevro da ogni polemica che alla fine non serve a nessuno.

E con questo? Pensate che con un colpo di spugna si possa cancellare qualcosa che ha turbato profondamente un Forum che una volta era la gioia della comunità "Lariana" italiana? Senza contare che non avete per niente tenuto in considerazione il rispetto di chi, come me, non ha potuto assistere ad una cosa così importante e che sperava di poter farsi un opinione personale della cosa, perché qualsiasi cosa ora mi verrete a raccontare voi non potrà mai essere qualcosa di imparziale e che mi permetterà di capire cosa sia potuto accadere realmente qui! Ma stiamo scherzando?
    Nei pochi post rimasti in circolazione se ne deduce che Xin ha criticato maleducatamente Lucia e che altri membri del Forum siano accorsi a dargli man forte per il puro piacere dell'insulto gratuito! E' vero, io non faccio parte del Forum tanto a lungo quanto voi ma so che una cosa del genere mai e poi mai sarebbe potuta accadere, conosco troppo bene membri come Alex88 e 30th per vederli insultare un Mod senza una apparente ragione precisa. Trovo il vostro comportamento, cancellare addirittura un Topic di questa importanza, estremamente sconveniente e irrispettoso.

Ed ora un'altra piccola chicca: membri sconosciuti che vengono nel nostro Forum a sparare sentenze su fatti che sinceramente non vedo come possano riguardarli.
    Otan: chi sarebbe costui? Un membro anziano senza dubbio, della Taverna probabilmente, ma nn vedo come l'argomento Tomb Raider e i problemi del suo Forum possa riguardarlo. Se ha avuto in passato litigi con Xin non sono affari miei ma vorrei che evitasse di venire qui a infastidire ulteriormente un'ex membro.
    Arichan: altra sconosciuta. Ho avuto modo di apprezzare la forza delle sue idee in Taverna e la stimo per la sua sicurezza, ma a quanto pare noto anche come le piaccia infilarsi in Topic di discussioni per prendere la parola e a volte anche per aizzare... Sono felice di vederti nel nostro Forum, ma ti pregherei per lo meno di presentarti come si deve prima di dare opinioni personali su persone che non so fino a che punto tu conosca a fondo.

@ Kurtis: concordo con Godzilla, il tuo post mi sembra esagerato, rabbioso e anche pessimistico come afferma _FZ_ e per quanto riguarda il "signore delle mosche" io condivido alcune delle idee di Xin riguardo le posizioni prese dalla chiesa ma non vedo in lui nè una guida nè tantomeno un "sacerdote" che possa guidarmi verso la riscossa della libertà e della verità. Ognuno ha le proprie personali idee e io personalmente non sono tipo da essere dominato da altre persone, per quanto condividiamo delle idee, e la stessa cosa penso degli altri ex-membri che sono andati via. E mi pare anche che questi abbiano fondato un'altro Forum su Tomb Raider e non un Forum xenofobo.

Per ora cercherò di informarmi da entrambe le parti (sottolineo da entrambe le parti) per cercare di capire meglio la situazione, fermo restando che considero la cancellazione del suddetto Topic un gesto assolutamente riprovevole perché a prescidere dai contenuti (che possono comunque venire "asteriscati" come ogni volta) penso che ognuno abbia il diritto di conoscere cosa sia accaduto realmente, e con realmente intendo conoscere la verità nuda e cruda e non raccontata e quindi inquinata dalle parole di altri che possono aver assistito perché diretti interessati (e quindi parteggiato per l'uno o l'altro schieramento) o da perfetti sconosciuti (vedi sopra) di cui non si capisce bene il collegamento con la situazione.

In gergo giuridico questo si chiama "insabbiamento delle prove". Ora non voglio colpevolizzare nessuno, ma se è vero quello che ha detto Psiko (ovvero che il Topic è stato solo "congelato") spero in un suo ritorno, anche lucchettato e incatenato, non mi importa. Il mio scopo non è commentare ma CONOSCERE e quando questo mi viene negato è una cosa che mi manda in bestia. :mad:

In attesa di ulteriori chiarimenti.

Arch

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Perplessità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina