1.     Mi trovi su: Homepage #4541286
    Se non dovesse venire Toni, il club bianconero ha pronto il pennellone di riserva...

    Luisao vicinissimo: Miccoli al Benfica a titolo definitivo

    In partenza David Trezeguet, l'obiettivo tecnico della Juventus per il suo reparto offensivo della prossima stagione è un uomo d'area che non faccia rimpiangere il prolifico francese. Se la pista Klose si è un po' raffreddata, dato il rapporto costi/età, e quella Toni trova sulla propria strada più turbolenze di una tempesta tropicale, il Corriere dello Sport di oggi fa il nome del nuovo bomber finito sulla lista di Secco & Bettega.

    Si tratta di Nikola Zigic, 26enne perticone serbo, in forza al Racing Santander. Imponente dall'alto dei suoi 2 metri e 2 centimetri, l'attaccante ex Stella Rossa è stato nominato per 2 volte miglior giocatore dell'anno del campionato di Serbia e Montenegro, nel 2003 e nel 2005, rastrellando titoli con il club belgradese. Già nell'estate scorsa il suo nome era stato accostato a quello della società bianconera, poi Zigic si era accasato in Spagna, firmando un contratto quadriennale con il Santander.

    Se le manovre nel reparto offensivo proseguono con sondaggi a 360 a gradi, non meno alacri sono le trattative per irrobustire la difesa, dove, accanto a Grygera, sembra ormai imminente anche l'arrivo di Luisao. Sempre secondo il Corsport, l'operazione è praticamente fatta, con il passaggio di Miccoli al Benfica a titolo definitivo come contropartita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541287
    Juve, per la difesa spunta Dainelli

    Il difensore della Fiorentina è a scadenza di contratto

    Investimenti mirati, senza particolari follie almeno in questa fase. Poi a giugno, a serie A conquistata, le strategie saranno più chiare. Così in questa fase di transizione il d.s. Alessio Secco sta setacciando soprattutto il mercato dei parametri zero, cioè di coloro che a giugno saranno liberi, svincolati dal loro attuale club. E con questa «formula» la Juventus ha già ingaggiato il difensore Grygera (Ajax) e l'esterno Salihamidzic (Bayern Monaco), mentre con un'altra operazione (molto onerosa) è stato riscattato il giovane difensore Criscito dal Genoa.

    Comunque il reparto che più degli altri necessita di una rifondazione è la difesa. Se il primo obiettivo è Barzagli (Palermo), il nome nuovo è Dario Dainelli, 27 anni, capitano della Fiorentina in cui gioca da tre stagioni, 19 presenze e 1 rete quest'anno. Dainelli, difensore centrale di grande affidabilità, è a scadenza di contratto e la trattativa con la Fiorentina per il rinnovo non sembra delle più semplici. E in caso di rottura la Juventus è pronta ad ingaggiarlo: nei giorni scorsi c'è già stato un contatto col giocatore e il club bianconero sarebbe pronto a far sottoscrivere a Dainelli un contratto triennale. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, anche se, alla fine, non è affatto da escludere il rinnovo di Dainelli col club viola.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541293
    mmm secondo me alla fine chiudono per Matteo Ferrari e Fernando couto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4541294
    Juventus, tripla mossa per Almiron

    I bianconeri offrono tre giovani in comproprietà per l’argentino. Ma l’Empoli vuole soldi

    Piace da tempo e non solo alla Ju_ventus, ma finora è rimasto a Empoli, perché piace parecchio anche al presidente Corsi, che finora non ha mai voluto svenderlo e ha sempre scoraggiato gli acquirenti con le sue richieste. Ora, però, potrebbe essere arrivato il grande momento di Sergio Almiron, quello del salto in una grande. La Juventus ha avanzato un’offerta all’Em_poli: tre comproprietà di altrettanti giovani: Paolo De Ceglie, Claudio Marchisio e Antonio Nocerino (che verrebbe perso definitivamente, visto che ora è in comproprietà al Piacenza), in cambio vorrebbe avere tutto l’argentino, che nelle ultime tre stagioni ha dimostrato di esse_re uno dei più affidabili uomini di centrocampo del campionato ed è uno dei protagonisti del miracoloso campionato dell’Empoli che si trova a navigare in zona Champions League.

    Pare che l’Empoli, da parte sua, abbia dimostrato di gradire la proposta bianconera, provando però a rivederla e correggerla. Due giovani su tre (De Ceglie e Nocerino) più tre milioni di euro in contanti. La trattativa è ferma a questo punto, perché non è chiaro se la Juventus abbia intenzione di muovere contanti, prima che il piano di svilup_po a medio termine abbia chiarito a quanto am_monta la disponibilità per la campagna acqui_sti: Alessio Secco e Roberto Bettega in questi giorni stanno per lo più operando sui parame_tri zero e su operazioni da concludere attraver_so scambi, come quella proposta all’Empoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541295
    Juve: chiesto Gerrard

    Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport oggi, la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente Steven Gerrard al Liverpool, nell'ambito della trattativa che ha portato i dirigenti reds ad effettuare un sondaggio per David Trezeguet. Difficile che il capitano, idolo della Kop, lascia Anfield per sbarcare al Nuovo Comunale

    :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541296
    Bayern su Camoranesi, la Juve pensa a Lucio

    Il brasiliano può sistemare la difesa di Deschamps

    A modo suo, anche la Juve gioca la Champions League solo che, al posto di gol e qualificazioni, ballano giocatori e contratti. Avversari ne spuntano anche lì, sui tavoli d’affari, anzi, pure più che sul prato. E ieri, alla lista dei club che vogliono dare l’assalto ai campioni bianconeri, nello specifico Mauro German Camoranesi, s’è aggiunto il Bayern Monaco: sfumato l’acquisto di Ribery, i dirigenti della società tedesca hanno fatto uno squillo a Sergio Fortunato, l’agente dell’italo-argentino, per sondarne la disponibilità. Giusto il giorno prima, il procuratore era stato a colloquio nella sede bianconera con il ds della Juve Alessio Secco e Roberto Bettega per parlare del rinnovo del contratto, offerto fino al 2010. Che non sia arrivata la firma, trattandosi dei primi passi, non era indizio di addio, lo è un po’ di più il fatto che la Juve abbia chiesto di essere informata sulle società con cui parlerà l’agente di Camoranesi.

    Passate meno di 24 ore, ecco la prima. Che poi sia il Bayern Monaco, al club bianconero non dispiace, perché l’eventuale cessione del campione del mondo, legato a Torino fino al 2009, aprirebbe un sentiero verso un pezzo interessante: Lucimar da Silva Ferreira, per tutti Lucio, difensore centrale brasiliano, in Baviera da tre stagioni. Il giocatore, 29 anni il prossimo 8 maggio, non sta attraversando un gran periodo, ma ha esperienza e fisico (1,87 per 82 chili) per confermarsi ad alti livelli. Lucio, ieri sera in gol contro il Real, era stato vicino alla Juve nel 2004, quando stava al Bayer Leverkusen, poi preferì il viaggio breve, finendo a Monaco. L’italo-argentino sarebbe gradito pure altrove: a Valencia e Lione, per esempio. Insomma, tenerlo a Torino, cosa che la Juve vorrebbe, non sarà compito scolastico. Pure perché Camoranesi avrà 32 anni nel 2008, quando i bianconeri potrebbero tornare a giocarsi la Coppa. Troppo tardi, forse, per le sue ambizioni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4541297
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Juve: chiesto Gerrard

    Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport oggi, la Juventus avrebbe chiesto ufficialmente Steven Gerrard al Liverpool, nell'ambito della trattativa che ha portato i dirigenti reds ad effettuare un sondaggio per David Trezeguet. Difficile che il capitano, idolo della Kop, lascia Anfield per sbarcare al Nuovo Comunale

    :rolleyes: [/B]


    ogni due settimane Gerrard va alla Juve :asd: :rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  La Juve si butta su Zigic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina