1.     Mi trovi su: Homepage #4541365
    La Uefa non puo' lasciare al PALO un fenomeno come RONALDO : le regole della CHAMPIONS vanno riscritte !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541366
    ecco con le solite leggi Ad Personam

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541367
    Le leggi, se GIUSTE, vanno fatte, anche se favoriscono qualcuno ( per buona pace dei soliti comunisti...) !

Privare chi ama il CALCIO del sacrosanto diritto di vedere RONNY in campo, e' UN REATO contro lo spettacolo !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4541368
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Le leggi, se GIUSTE, vanno fatte, anche se favoriscono qualcuno ( per buona pace dei soliti comunisti...) !

Privare chi ama il CALCIO del sacrosanto diritto di vedere RONNY in campo, e' UN REATO contro lo spettacolo !

di solito evito di risponderti...

ma sta volta l'hai fatta fuori dal vasino!!

osteggi i tifosi mercenari e osanni IL RE dei GIOCATORI MERCENARI.... se fossi un tifoso dell'inter lo avrei già preso a calci in culo mille volte....

questo pensa solo ai soldi passa da braca a real o inter-milan con la stessa falicità con cui io prendo la 90!! :sbam: :sbam:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541369
    allora facciamo una legge per far vincere tutte le partite a tavolino al Milan......è un reato nn vedere Ronaldo in finale:asd:

mettiamola così....è come se fosse uscita la sua squadra dalla champions.....e cmq anche se fosse rimasto al Real....dubito che l'avremmo visto giocare in champions:D

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541370
    Allora non e' giusto che giochi nemmeno in CAMPIONATO !

Ma che regola e' ?

A me non frega nulla del MILAN,Inter o Roma, ma non vederelo stasera e' un' ingiustizia , non e' SQUALIFICATO , ma non gioca ( e cio' che penso vale anche se lo avesso preso un' altra squadra...) !

7.     Mi trovi su: Homepage #4541371
    Io comunque son d'accordo....potrebbero almeno azzerare questa regola a partire dagli ottavi. Trovo ancora piu' assurdo che Tavano non possa giocare nella Roma per aver disputato una manciata di minuti col Valencia :rolleyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #4541373
    Allora non e' giusto che giochi nemmeno in CAMPIONATO !

Ma che regola e' ?

A me non frega nulla del MILAN,Inter o Roma, ma non vederelo stasera e' un' ingiustizia , non e' SQUALIFICATO , ma non gioca ( e cio' che penso vale anche se lo avesso preso un' altra squadra...) !

:fuggi:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4541374
    Vero !

Anche TAVANO deve poter GIOCARE e che cacchio !!!!

MA non possono piu' giocare tutto l' anno ????

CAMBIA AVATAR, davvero : MARADONA e' una MERXXXCCIA drogata !!!!

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541377

CAMBIA AVATAR, davvero : MARADONA e' una MERXXXCCIA drogata !!!!

:mad: :muhehe: :censored: :furios3: :censor: :mad3:

non commento + di tanto

Non c'e' ciccio-Ronny ! Regole da cambiare !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina