1.     Mi trovi su: Homepage #4541430
    Con promozione in serie D ?

Io partecipo , se la fate ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541431
    questo ti serva da lezione a seguire le regole del forum. Se invece di sbraitare qua e la avessi letto il thread IN STANDING ora saresti gia in D poichè invitato:cool:
    cmq se odisseo non si iscrive magari lametto(se può) o chi altro si sposta in D e se vuoi puoi partecipare alla lega degli esclusi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541432
    Originally posted by massituo
    questo ti serva da lezione a seguire le regole del forum. Se invece di sbraitare qua e la avessi letto il thread IN STANDING ora saresti gia in D poichè invitato:cool:
    cmq se odisseo non si iscrive magari lametto(se può) o chi altro si sposta in D e se vuoi puoi partecipare alla lega degli esclusi

Quelli in standing non li leggo mai, non so perche' ma li considero automaticamente come se fossero PUBBLICITA' e li salto ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541433
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Quelli in standing non li leggo mai, non so perche' ma li considero automaticamente come se fossero PUBBLICITA' e li salto ...
    beh...visto che è la seconda volta che ti invito ufficialmente(il che significa che basta iscriverti e ci sei) e per due volte ti dimentichi sono sicuro che la terza volta ci farai piu attenzione;)
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4541434
    beh...visto che è la seconda volta che ti invito ufficialmente(il che significa che basta iscriverti e ci sei) e per due volte ti dimentichi sono sicuro che la terza volta ci farai piu attenzione;)

:rotfl:

io sento la mancanza del campionato regionale cadetti :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541435

Ma perche' non mi mandi un messaggio privato ?

Comunque la lega d'eccellenza s' IMPONE !

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541436
    Ma perche' non mi mandi un messaggio privato ?

Comunque la lega d'eccellenza s' IMPONE !
    vuoi che ti telefoni anche a casa?caffè?cappuccino?brioches?...se trovi altri 9 utenti buona fortuna:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4541437
    :ciaociao: :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4541438
    vuoi che ti telefoni anche a casa?caffè?cappuccino?brioches?...se trovi altri 9 utenti buona fortuna:cool:

Scusa massi... colgo l'occasione di questo 3ad per comunicarti che eventuali prossime comunicazioni inerenti la superlega puoi inviarle al mio agente per l'italia, il Sig. Bronzetti. Logicamente a 1/2 raccomandata con ricevuta di ritorno.

Comunicazioni di altro genere non saranno prese in considerazione e considerate spam :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4541439
    Ok, allora le CERCO...

Non costa nulla mandarmi un messaggio privato...

11.     Mi trovi su: Homepage #4541440
    Massituo, latiti, come sempre ?

12.     Mi trovi su: Homepage #4541441
    Originally posted by Canemacchina
    :ciaociao: :asd:

Farti i c tuoi no ?

13.     Mi trovi su: Homepage #4541442
    UP
    POTRESTI METTERLO IN STANDING !

14.     Mi trovi su: Homepage #4541443
    UP

Fossi in te farei inviare da massi delle cartoline precetto a tutti gli utenti del forum di videogame.it .... compresi quelli di Lara Croft World! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  15.     Mi trovi su: Homepage #4541444
    UP

Io max sono disposto a fare una lega con te;) :approved:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Non si puo' creare una lega d' Eccellenza ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina