1.     Mi trovi su: Homepage #4541454
    GLASGOW (Scozia) - Finalmente. Da stasera riparte lo spettacolo della Champions League, massima competizione calcistica europea. E riparte la caccia al Barcellona, squadra detentrice del titolo.
    Il Milan farà visita ai temibilissimi scozzesi del Celtic che, guidati da un pubblico straordinario che conquistò anche Nesta ("sono incredibili, hanno applaudito la mia prestazione all'uscita dal campo, nonostante fossi un giocatore avversario"), cercheranno di fare lo sgambetto alla squadra di Carlo Ancelotti.
    Fra i rossoneri potrebbe esserci Gourcuff al posto di Seedorf, in porta tornerà Kalac, mentre Alberto Gilardino, coadiuvato dal solo Kakà, guiderà l'attacco milanista.
    Queste le probabili formazioni:
    Milan (4-4-1-1) - Kalac; Oddo, Kaladze, Maldini, Jankulovski; Brocchi, Gattuso, Pirlo, Gourcuff; Kakà; Gilardino. All. Ancelotti
    Celtic (4-3-1-2) - Boruc; Wilson, O'Dea, McManus, Naylor; Nakamura, Lennon, Gravesen; McGeady; Miller, Vennegoor of Hesselink. All. Strachan

Staserà si giocheranno altri tre ottavi di finale:
    PSV - Arsenal, Lille - Manchester United e Real Madrid - Bayern Monaco che potrebbe essere l'ultima partita delle merengues con Fabio Capello in panchina. Inter e roma giocheranno rispettivamente con valencia e lione in casa.
    Questi i convocati della roma
    Portieri: Curci, Bertagnoli, Marangon.
    Difensori: Cassetti, Chivu, Ferrari, Mexes, Defendi, Panucci.
    Centrocampisti: De Rossi, Faty, Mancini, Perrotta, Pizarro, Okaka, Rosi, Taddei, Tonetto, Wilhelmsson.
    Attaccanti: Totti, Vucinic.
    Questi quelli dell'inter (manca vieira:eek: :eek: )
    Portieri: Julio Cesar, Toldo.
    Difensori: Burdisso, Cordoba, Grosso, Maicon, Materazzi, Maxwell, Samuel.
    Centrocampisti: Cambiasso, Dacourt, Figo, Solari, Gonzalez, Stankovic, Zanetti.
    Attaccanti: Crespo, Ibrahimovic, Adriano, Cruz.

Non mancheranno, c'è da crederci, le tante emozioni che questa competizione ha sempre regalato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541455
    Patrick Vieira non figura nella lista dei convocati di Roberto Mancini per la sfida di Champions League fra Inter e Valencia in programma domani sera. Il mediano francese si è bloccato nella seduta di allenamento odierna, dopo aver accusato un risentimento ai flessori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541456
    Io tifo REAL MADRID stasera, alla faccia dei soliti spagnoli invisiosi degli ITALIANI...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4541457
    E poi ovviamente, TIFO contro gli INGLESI, ex maestri del football ... !

I CAMPIONI SIAMO NOI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541458
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Io tifo REAL MADRID stasera, alla faccia dei soliti spagnoli invisiosi degli ITALIANI...

aspe sto passaggio nn l'ho capito:asd:

tu tifi il Real Madrid( squadra spagnola) per fare un torto.....agli "spagnoli" che sono invidiosi del calcio italiano

mmm continuo a nn capire

mmm mmm mm

:idea: giusto...quale modo migliore per fare un torto agli spagnoli se nn quello di farti diventare tifoso del real madrid...vai vatti a iscrivere al loro forum:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4541459
    Nel bene o nel male max è sempre avanti coi tempi... abbiamo preferenze politiche diverse e anche se a volte esagera... tiene sempre su il morale. :) :) :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4541460
    Originally posted by Zlatan 2
    Centrocampisti: De Rossi, Faty, Mancini, Perrotta, Pizarro, Okaka, Rosi, Taddei, Tonetto, Wilhelmsson.

C'è un intruso tra i centrocampisti... ha segnato un bel goal nella finale del Viareggio...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4541461
    Purtroppo Gilardino ed Oliveira non sono come BAGGIO a Torino contro la JUVENTUS : due stop in area inguardabili e lo 0-0 e' servito !

Il Real pasticcia : subisce 2 gol ed ora e' a rischio !

Il Manchester vince con una furbata, ma che polli i francesi !

L' ARsenal lascia le penne in Olanda, ma puo' ancora rimontare ... ( Speriamo di NO !)

9.     Mi trovi su: Homepage #4541462
    Originally posted by GLOBO
    C'è un intruso tra i centrocampisti... ha segnato un bel goal nella finale del Viareggio...

OKAKA, ma non e' bastato...

Il Brescia non partecipa piu' , dopo aver vinto con una grande SQUADRA !

Troppi infortuni su campi non all' altezza, infatti il Montichiari in sole 3 partite ha avuto 3 infortuni pesanti ... Meglio rinunciare finche' non ci saranno terreni all' altezza !

10.     Mi trovi su: Homepage #4541463
    finalmente un buon milan... senza soffrire mai ma creando anche poche occasioni...forse si poteva rischiare di piu inserendo 2 punte (il celtic non mi è sembrato uno squadrone)

adesso dopo avere ottenuto il peggiore dei buoni risultati (galliani) si deciderà tutto al ritorno

PS ambrosini ha giocato 90 minuti e non si è fatto male :group:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4541464
    Originally posted by Kavos
    finalmente un buon milan... senza soffrire mai ma creando anche poche occasioni...forse si poteva rischiare di piu inserendo 2 punte (il celtic non mi è sembrato uno squadrone)

adesso dopo avere ottenuto il peggiore dei buoni risultati (galliani) si deciderà tutto al ritorno

PS ambrosini ha giocato 90 minuti e non si è fatto male :group:

ieri ho visto la partita...
    il milan non ha giocato male.. a mio parere meritava pure qualcosina in più...
    ieri però si è evidenziata una grossa carenza di organico....
    ambrosini e gorgouff( che non so come si scrive) nel 2° tempo non ne avevavno più e in panca non c'era nessuno che potesse sostituirli
    stesso discorso per gli attaccanti quello del milan (in champions) è un "non attacco", al milan serve assolutamente 1 attaccante che tenga palla faccia salire la squadra ecc. ecc. (per intenderci direi uno alla ibrahimovic)

il celtic.... mah
    poca roba....
    a parte wilson e sno e nakamura non ho visto grandi cose.... vanegor of hasselink è peggio del gila in serata no
  12.     Mi trovi su: Homepage #4541465
    Originally posted by pela10
    ieri ho visto la partita...
    il milan non ha giocato male.. a mio parere meritava pure qualcosina in più...
    ieri però si è evidenziata una grossa carenza di organico....
    ambrosini e gorgouff( che non so come si scrive) nel 2° tempo non ne avevavno più e in panca non c'era nessuno che potesse sostituirli
    stesso discorso per gli attaccanti quello del milan (in champions) è un "non attacco", al milan serve assolutamente 1 attaccante che tenga palla faccia salire la squadra ecc. ecc. (per intenderci direi uno alla ibrahimovic)

il celtic.... mah
    poca roba....
    a parte wilson e sno e nakamura non ho visto grandi cose.... vanegor of hasselink è peggio del gila in serata no

anche io l'ho vista, ma dopo 10 minuti del secondo tempo ho cominciato a sbadigliare e questo è sempre un brutto segno :yahwn:
    E' vero, è stato un buon milan, ma ragazzi se non si è capaci di segnare un gol contro questi celtic allora più di tanto bene non si può dire di essere messi :rolleyes:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4541466
    io invece ho visto la sintesi e ho avuto la netta sensazione che il Milan abbia fatto il minimo indispensabile per portare a casa il risultato utile
    il Celtic è tranquillamente alla portata e hanno tentato di fare la minor fatica possibile
    quanto allo spettacolo .. sarà per la prossima volta

Torna lo spettacolo Champions: tra poco il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina