1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541484
    Se cliccate sula bandiera italiana già da ora potete vedere delle immagini
    mentre il sito completo è in arrivo .

Ci sono certe immagini che mettono i brividi di felicità
    solo a vedere cosa dovremo poi andare a fare :)
    C'e anche il trailer.

Immagine tratta dal sito www.tombraider.com/anniversary/index.html
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541485
    Finalmente!!! :D Si sono decisi! :rolleyes:

Dico, ma sono un pò in ritardo, eh? Che aspettavano, la settimana prima dell'uscita ufficiale di Anniversary? :P

Oggi rimango incollata qui. Voglio essere tra i primi a vedere il sito uficiale completo.:mmh: :mmh: :mmh: :laraok:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541486
    messaggio di justin di trc:

Ciao a tutti!
    Eidos è occupata a realizzare un sito ufficiale veramente meraviglioso per Tomb Raider: Anniversary, e sembra che ciò causerà un piccolo ritardo. Vi terrò tutti aggiornati.

Sono ancora occupato a scrivere l'articolo sulla mia visita di ieri. Spero di metterlo online entro stasera, o domattina presto.

:(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541488
    Originally posted by Keenan
    Pare proprio che oggi sarà aperto il nuovo sito

E' passato cosi tanto tempo che non ricordo neanche piu i dati con cui mi ero registrato :mumble: :asd: comunque oramai ci siamo grazie keenan ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541493
    Originally posted by beautifully_undone
    Su su, siate un po' elastici: a volte uno parte con buoni propositi ma per migliorare si ritrova leggermente in ritardo per cui deve rimandare. Non è la fine del mondo. :cool:

Infatti...Può darsi che siano leggermente in ritardo. :)
    Scusate, ma il momento che aprono il sito ci dicono anche la data del release ufficiale?:confused:

"This is a game you've played before, Miss Croft"

23-02-07 Apertura del Sito Ufficiale di Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina