1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541575
    Originally posted by Tittore
    Secondo voi, se cambio da modem usb a router ethernet, devo avvisare il mio provider o mi basta inserire i parametri giusti nel router?:confused:

Parametri giusti nel router :yy:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541578
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Vai tranquillo nessun problema. Tieni la connessione di prima e metti i parametri di connessione giusti nel router e sei apposto ;)

vero iè ..
    qualche tempo fa anche io son passato da Modem a router/modem ethernet, con due computer attaccati alla stessa connessione e non ho dovuto rendere conto a nessuno
    anzi, ricordo che lo chiesi ad un tecnico Infostrada che mi disse che di norma si dovrebbe comunicare che si stà usando un router, ma che anche se non lo avessi fatto non sarebbe successo nulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541579
    Originally posted by common
    vero iè ..
    qualche tempo fa anche io son passato da Modem a router/modem ethernet, con due computer attaccati alla stessa connessione e non ho dovuto rendere conto a nessuno
    anzi, ricordo che lo chiesi ad un tecnico Infostrada che mi disse che di norma si dovrebbe comunicare che si stà usando un router, ma che anche se non lo avessi fatto non sarebbe successo nulla.

:approved:

info modem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina