1.     Mi trovi su: Homepage #4541581
    Originally posted by Zlatan 2
    Saremo contro nella prossima partita...chi vincera? si accettano pronostici! senza guardare le formazioni contando ke io ho 51 punti e lui 29 (22 in +)
    Beh fortunatamente i punti di distacco in questo gioco contano ben poco e si puo' benissimo perdere anche con l'ultima in classifica....quindi se vuoi un prono, posta comunque le formazioni ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541582
    La mia
    TITOLARI
    Alexander DONI (ROM)
    Cristian ZACCARDO (PAL)
    Marco MATERAZZI (INT) D
    Philippe MEXES (ROM) D
    Manuel PASQUAL (FIO) D
    Dejan STANKOVIC (INT)
    Rodrigo TADDEI (ROM) C
    Daniele DE ROSSI (ROM) C
    Giuseppe COLUCCI (CAT) C
    David DI MICHELE (PAL) A
    David SUAZO (CAG) A
    La sua:
    Alberto FONTANA (PAL) P
    Sebastiano SIVIGLIA (LAZ) D
    Andrea BARZAGLI (PAL) D
    Giuseppe BIAVA (PAL) D
    Stefano MORRONE (LIV) C
    Sulley Ali MUNTARI (UDI) F
    Daniele CONTI (CAG) C 15
    Massimo MUTARELLI (LAZ) C
    Sergio ALMIRON (EMP) F
    Cristiano LUCARELLI (LIV) A
    Luiz RONALDO (MIL) A
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541583
    La mia
    TITOLARI
    Alexander DONI (ROM)
    Cristian ZACCARDO (PAL)
    Marco MATERAZZI (INT) D
    Philippe MEXES (ROM) D
    Manuel PASQUAL (FIO) D
    Dejan STANKOVIC (INT)
    Rodrigo TADDEI (ROM) C
    Daniele DE ROSSI (ROM) C
    Giuseppe COLUCCI (CAT) C
    David DI MICHELE (PAL) A
    David SUAZO (CAG) A
    La sua:
    Alberto FONTANA (PAL) P
    Sebastiano SIVIGLIA (LAZ) D
    Andrea BARZAGLI (PAL) D
    Giuseppe BIAVA (PAL) D
    Stefano MORRONE (LIV) C
    Sulley Ali MUNTARI (UDI) F
    Daniele CONTI (CAG) C 15
    Massimo MUTARELLI (LAZ) C
    Sergio ALMIRON (EMP) F
    Cristiano LUCARELLI (LIV) A
    Luiz RONALDO (MIL) A
    Bella squadra, complimenti! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4541590
    Tu hai un'ottima difesa e centrocampo, mentre lui ha un ottimo attacco. Comunque ti ripeto che sulla carta la tua squadra e' nettamente piu' forte, pero' a scudettoweb nessun risultato e' scontato :)

Ti ricordo che, purtroppo per te, Di Michele e' squalificato....quindi sei un po' in emergenza in attacco e non avendo una punta di sicuro affidamento va bene un 4-4-2 :)

Io giocherei così :

DONI
    MATERAZZI
    ZACCARDO
    MEXES
    PASQUAL
    TADDEI
    DE ROSSI
    BRIENZA (dovrebbe giocare al posto di Di Michele)
    STANKOVIC
    SUAZO
    FRICK in alternativa BJELANOVIC
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541591
    Originally posted by Pezzotto
    Tu hai un'ottima difesa e centrocampo, mentre lui ha un ottimo attacco. Comunque ti ripeto che sulla carta la tua squadra e' nettamente piu' forte, pero' a scudettoweb nessun risultato e' scontato :)

Ti ricordo che, purtroppo per te, Di Michele e' squalificato....quindi sei un po' in emergenza in attacco e non avendo una punta di sicuro affidamento va bene un 4-4-2 :)

Io giocherei così :

DONI
    MATERAZZI
    ZACCARDO
    MEXES
    PASQUAL
    TADDEI
    DE ROSSI
    BRIENZA (dovrebbe giocare al posto di Di Michele)
    STANKOVIC
    SUAZO
    FRICK in alternativa BJELANOVIC

nn sapevo ke di michele è squalificato grazie!!:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541592
    nn sapevo ke di michele è squalificato grazie!!:approved:

Dieci squalificati in serie A
    MILANO - Il Giudice Sportivo ha squalificato dieci giocatori di serie A, tutti per un turno, in relazione alle gare della quinta giornata di ritorno. Si tratta dei quattro espulsi, Brocchi (Milan), Migliaccio (Atalanta), Minelli (Catania) e Tosco (Empoli) e di Amoruso e Lanzaro (Reggina), Corini e Di Michele (Palermo), Dacourt (Inter) e Zapata (Udinese).

Sei un po' in emergenza anche in difesa, zaccardo non dovrebbe farcela ed anche tosto e' squalificato.....quindi dovresti impiegare gamberini. Inoltre anche Brienza non e' al meglio e forse non sara' titolare.

Palermo: in difesa è emergenza assoluta
    21 febbraio 2007 - Si avvicina la sfida contro l’Atalanta di sabato sera ma la situazione in difesa resta critica. Guidolin può sorridere per il recupero di Biava, Diana e Brienza. Tutti e tre si sono allenati regolarmente e sabato saranno disponibili a Bergamo, poche speranze invece per il recupero di Cristian Zaccardo. Il centrale difensivo anche oggi non si è allenato coi compagni. Stesso discorso per Barzagli il cui impiego nell’anticipo di campionato sembra escluso. Anche oggi si è allenato con la prima squadra il Primavera Cossentino, probabile che vada quantomeno in panchina. Nell’allenamento pomeridiano sono state provate alcune situazioni difensive e offensive ma Guidolin ha mischiato molto le carte alternando moduli e giocatori. Al momento dell’amichevole nella quale si suppone abbia giocato l’undici che dovrebbe vedersela coi nerazzurri, il club rosanero ha preferito chiudere le porte alla stampa. Poche certezze quindi e tante supposizioni, tra le quali Simplicio trequartista insieme a Bresciano dietro l’unica punta Caracciolo.

Io e antonio bo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina