1.     Mi trovi su: Homepage #4541604
    - Febbre Roma e grande concentrazione in casa Inter; Mancini ha avvertito tutto l'ambiente che la Champions League non è il campionato e la squadra da affrontare questa sera, il Valencia, è abituata alla Liga che è molto più combattuta e impegnativa della nostra serie A.
    Gli spagnoli peraltro sono reduci dalla clamorosa vittoria sul Barcellona, ottenuta grazie ad una prestazione superba; questa sera, infortunati a parte, ci sarà il miglior Valencia.
    Quique Sanchez Flores si affida al tandem Villa-Morientes mentre Mancini dovrebbe affiancare Adriano a Ibrahimovic.
    Probabili formazioni:
    INTER (4-3-1-2) - J.Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Maxwell; J.Zanetti, Cambiasso, Dacourt; Stankovic; Ibrahimovic, Adriano.
    VALENCIA (4-4-2) - Butelle (Canizares); Miguel, Ayala, Albiol, Moretti; Angulo, Albelda, Marchena, David Silva; Villa, Morientes.

    Allo stadio Olimpico ci sarà il "tutto esaurito": è febbre Roma. Spalletti è convinto della forza della sua squadra e pur ammettendo la possibilità di non farcela a passare il turno è sicuro che la Roma disputerà due grandi partite.
    Le buone notizie arrivano dall'infermeria: Chivu e Mexes sono recuperati.
    Per il resto la formazione è la migliore che il tecnico può schierare.
    "Possiamo giocarcela con chiunque, ogni partita dipende da noi e non dall'avversario che abbiamo di fronte; le cose belle ci riescono sia che si abbia di fronte una piccola squadra, sia una grande" ha dichiarato ieri Spalletti.
    Nel Lione l'unico ballottaggio è quello che riguarda la corsia destra: Clerc per una strategia più prudente oppure Govou per potenziare la fase offensiva.
    Probabili formazioni:
    ROMA (4-2-3-1) - Doni; Panucci, Mexes, Chivu, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
    LIONE (4-3-2-1) - Coupet; Reveillere, Squillaci, Cris, Abidal; Tiago, Toulalan, Juninho; Govou (Clerc), Malouda; Fred.

  Champions League - Le ultimissime di Roma e Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina