1.     Mi trovi su: Homepage #4541622
    Ho un problemino! nel quadro alla ricerca della lancia, al livello del deposito, le indicazioni dicono di andare a prendere una chiave dentroall'armadio, poi di salire e uccidere i tizi che stanno nell'altra sala prendere la tessera magnetica e tt quello che c'è da prendere poi andare ad aprire la porta x uccdiere quelli che comandano il braccio meccanico... il problema è che quando arrivo su la porta della sala comando resta chiusa...perchè???
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541628
    Scusa il ritardo ...ma ecco la risposta .

Aprite l'armadietto e prendetevi l'uzi, poi tornate giù nel piano delle casse. Attenti sempre al manovratore che tenta di colpirvi. Tornate vicino al 1° armadio ed inserite la tessera magnetica nell'apposita fessura. Salite e raggiungete la staccionata, notate che è rotta.

OK adesso dico...

Saltate dritti verso la cassa marrone, appendetevi, salite e giratevi di 90° su voi stessi,

Qui ti giri un pò a sinistra ...

saltate sulla cassa sinistra poi da quella marrone saltate dritti su quella bianca e nera con le catene e salite sulla marrone. Ora saltate lungo per appendervi sul pianerottolo senza balaustra e andate a destra. Troverete un pulsante rosso, premetelo ed entrate.

Spero sia chiaro ciao fammi sapere. :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tomb raider chronicles - alla ricerca della lancia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina