1.     Mi trovi su: Homepage #4541655
    Grazie all' approvazione del MAX-B, possiamo fare la serie ECCELLENZA che dara' diritto alla PROMOZIONE nella prossima serie D : scrivetemi se volete partecipare ...

9 POSTI LIBERI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541657
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541658
    Io direi di fare oltre alla lega d'eccellenza anke la promozione, prima seconda e terza categoria...poi se vogliamo possiamo arrivare agli allievi, giovanissimi (nazionali regionali e provinciali esordienti e pulcini..cosa ve ne pare...bastano soltanto 1799 partecipanti!!:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4541659
    Originally posted by Zlatan 2
    Io direi di fare oltre alla lega d'eccellenza anke la promozione, prima seconda e terza categoria...poi se vogliamo possiamo arrivare agli allievi, giovanissimi (nazionali regionali e provinciali esordienti e pulcini..cosa ve ne pare...bastano soltanto 1799 partecipanti!!:D

*allievi, giovanissimi (nazionali regionali e provinciali) ho sbagliato mancava la parentesi..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541661
    Originally posted by TonyManero
    Questa lega è fuori legge :cool:

No , me l' ha detto MASSITUO di cercare 9 partecipanti !

PILLONI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541662
    per come avevo letto io ladiscussione era + una battuta...cioè lui ha detto...guarda se vuoi fare l'eccellenza creala e trova i partecipanti..

ma nn ho mai letto che questa potesse poi avere la possibilità di promozioni ecc ecc

cioè era come per dire...crea una lega e chiamala eccellenza....ma potevi anche chiamarla Tafazzi league era la stessa cosa...cioè una lega semplice:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4541663
    Originally posted by marcomix
    per come avevo letto io ladiscussione era + una battuta...cioè lui ha detto...guarda se vuoi fare l'eccellenza creala e trova i partecipanti..

ma nn ho mai letto che questa potesse poi avere la possibilità di promozioni ecc ecc

cioè era come per dire...crea una lega e chiamala eccellenza....ma potevi anche chiamarla Tafazzi league era la stessa cosa...cioè una lega semplice:asd:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH , sei un GENIO; ora anche nella testa di MASSITUO riesci a stare ?

Vabbe' che ha dimostrato piu' volte di averci molto spazio , ma ...

COMUNQUE, MASSITUO, hai detto una CAXXATA o si puo' fare ?

8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4541664
    nn ho detto di aver aperto una porticina e dentro un tunnel sono finito nella testa di Massituo( sto film già l'ho visto....Essere John Massituo...o era Malkovic? ):asd:

ho detto..."per come avevo letto io" quindi si deduce che è una mia interpretazione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4541665
    Massituo, LATITI sempre di piu' ...

Ti sei sparato per la delusione PRODI ?

:asd:

LEGA D' ECCELLENZA : sbrigatevi, solo 9 posti LIBERI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina