1.     Mi trovi su: Homepage #4541668
    Nelle prossime ore il Milan darà "informalmente" il via all'operazione-Ronaldinho, sogno di mercato dei tifosi rossoneri, a partire dal presidente Silvio Berlusconi.

    L'uomo di fiducia del club di Via Turati per il mercato spagnolo, Ernesto Bronzetti - lo stesso che ha seguito tutte le operazioni del Diavolo con squadre della Liga, compreso l'affare-Ronaldo - ha infatti ricevuto l'incarico di sondare il terreno presso Roberto Assis, procuratore e fratello del fuoriclasse del Barça, per valutare i margini di riuscita della trattativa.

    Del resto, nelle ultime ore lo stesso Adriano Galliani era stato chiaro: "Sia Ronaldinho che il Barcellona sanno qual'è la nostra posizione - ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero - Quindi se il club spagnolo decidesse un giorno di vendere il brasiliano, noi saremmo in pole position".

    Intanto, il Milan vorrebbe però vagliare la situazione con il procuratore dell'ex-Pallone d'Oro: in pratica, però, si conoscono già le condizioni del futuro contratto del giocatore, legato al Barça fino al 2010.

    Attualmente Ronaldinho guadagna 9 milioni a stagione ma ne vuole almeno 12 più lo sfruttamento dei diritti di immagine, vero nodo dell'operazione che il club azulgrana non vuole però concedere, al contrario del Milan, che ha già agito in questo senso con Ronaldo.

    Oltretutto, sia i problemi interni sorti al Barça (vedi lite tra Eto'o - sostenuto dal presidente Laporta - da una parte e Rijkaard e Ronaldinho dall'altra) che la volontà dei catalani di arrivare a Cristiano Ronaldo (operazione complessivamente da 85 milioni di euro e che richiederebbe quindi la cessione di un "Big" per essere realizzabile) potrebbero spingere sempre più per una cessione del brasiliano verso Milano.

    In questo senso, una volta raggiunto "informalmente" un accordo con il giocatore, il club di Via Turati potrebbe trattare con la controparte iberica da una posizione di forza, con seguente possibilità di trattare sul prezzo del talento gaucho. La "palla", adesso, l'ha Bronzetti...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541670
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    kakà prende 6 milioni, ronaldo si è appena ridotto l'ingaggio e a ronaldinho ne danno 12? :asd: :asd:

    considerando che kakà non ha molto da invidiare a ronaldinho mi sembra assurdo, a meno che non alzino sostanzialmente tutti gli ingaggi :rolleyes:
    i 6 mln in più sono di sponsor cosa che ronaldinho ha e kaka no.

  milan...Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina