1.     Mi trovi su: Homepage #4541691
    Flachi positivo alla cocaina
    E' accaduto dopo la gara con l'Inter
    Brutta tegola in casa Sampdoria. Il 31enne Francesco Flachi è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato il 28 gennaio scorso dopo la gara con la capolista Inter, vinta per 2-0 dai nerazzurri. Ora l'attaccante toscano dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni alle controanalisi di rito e, se anche queste dovessero confermare la positività, rischierebbe una lunga squalifica.

-------------

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541692
    Originally posted by Vittore
    Brutta tegola in casa Sampdoria. Il 31enne Francesco Flachi è stato trovato positivo per cocaina al controllo antidoping effettuato il 28 gennaio scorso dopo la gara con la capolista Inter, vinta per 2-0 dai nerazzurri. Ora l'attaccante toscano dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni alle controanalisi di rito e, se anche queste dovessero confermare la positività, rischierebbe una lunga squalifica.

-------------

chi ce l'ha in squadra cominci ad armarsi di cesoie :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541698
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ci 6 quasi pez. ancora un piccolo sforzo... :asd:

:unpazzo:

Quanto mi piace questa emoticon!!!

:D

Non questa, quella sopra, ma non sopra questa scritta ma sopra l'altra scritta, quella che sta più sopra!

:asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541700
    Originally posted by Vittore

-------------

:eek: :eek: :eek:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541704
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in realtà bastava guardarlo in faccia per rendersi conto :asd:

Nella foto della Gazza poi, sembra che sia tirando di coca dal braccio piegato.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

► Flachi positivo alla cocaina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina