1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4541737
    Parma-Cosmi: era tutto fatto
    21.02.2007 13.04 di Francesco Battaglia articolo letto 896 volte
    Fonte: Teleducato
    Parma-Cosmi: era tutto fatto Non era un sosia o un imitatore. Serse Cosmi era stato contattato dal presidente Ghirardi per sostituire Pioli sulla panchina del Parma. Il tecnico perugino lunedì era realmente in città: con la dirigenza gialloblù c’era già un accordo di massima, mancava solo la firma del contratto. Poi nel tardo pomeriggio qualcosa è cambiato e il club di Piazzale Risorgimento ha deciso di affidarsi a Claudio Ranieri. La notizia del contatto Parma-Cosmi era stata anticipata proprio da Teleducato nel corso di TG Parma 24Ore. Un vero e proprio scoop che aveva suscitato anche qualche perplessità. In realtà non c’era alcun intento sensazionalistico nel nostro annuncio. A confermarlo è lo stesso allenatore in un’intervista pubblicata da Polisquotidiano: “Mi chiesero la disponibilità – afferma Cosmi – poi la proprietà scelse Ranieri”.
    “Peccato – si rammarica l’ex tecnico di Perugia e Genoa – sarei venuto di corsa a Parma”. Secondo il ruspante allenatore la decisione finale del presidente Ghirardi non sarebbe da attribuire a ragioni economiche: “La mia richiesta – ha precisato a Polis – non era alta, hanno fatto altre scelte, tutto qui”.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Parma: doveva essere Cosmi il mister

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina