1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541789
    Originally posted by TonyManero
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/02_Febbraio/21/alema.shtml

Ho aperto il thread, voglio fare il Max.

...e ora? :rolleyes:

Uccelli per diabetici......

Vabbè se non doveva andare a sto punto andremo a votare di nuovo.... :rolleyes: non ha cmq senso tirare avanti prendendosi per i capelli...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4541790
    razor, spero tu stia scherzando....

andare a votare ora sarebbe un suicidio bello e buono e in più non risolverebbe nulla visto che la tanto adorata cdl sarebbe senza l'UDC. Ciò significa che è una gran merxa e sto cercando di capire se ci sia sotto lo zampino di Mastella, oltre che a quello di Andreotti.

Resta il fatto che è un grande schifo, ma proprio bello grande. Se cade il governo siamo fritti. Tutti quanti. Adios muchachos se mi ritorna su il pelatino....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4541792
    una battuta ironica: ma scusate..non avevano detto che avevano un programma mooolto dettagliato in cui tutti erano d'accordo...sinceramente oltre a questo fatto, mi sembra che anche le altre cose fossero passate con la fiducia quindi in pratica hanno detto solo caxxate in campagna elettorale in quanto di fatto l'accordo non c'era..... che pensate al proposito??? :)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541794
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    razor, spero tu stia scherzando....

andare a votare ora sarebbe un suicidio bello e buono e in più non risolverebbe nulla visto che la tanto adorata cdl sarebbe senza l'UDC. Ciò significa che è una gran merxa e sto cercando di capire se ci sia sotto lo zampino di Mastella, oltre che a quello di Andreotti.

Resta il fatto che è un grande schifo, ma proprio bello grande. Se cade il governo siamo fritti. Tutti quanti. Adios muchachos se mi ritorna su il pelatino....

Sono il primo a dispiacermi se il governo cade..... sia chiaro che non voglio nemmeno un governo a "tutti i costi....."
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4541796
    Originally posted by The bosss
    una battuta ironica: ma scusate..non avevano detto che avevano un programma mooolto dettagliato in cui tutti erano d'accordo...sinceramente oltre a questo fatto, mi sembra che anche le altre cose fossero passate con la fiducia quindi in pratica hanno detto solo caxxate in campagna elettorale in quanto di fatto l'accordo non c'era..... che pensate al proposito??? :)

io una mia idea ce l'ho, ma taccio....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4541797

che attualete al governo c'è una coalizione che tanto coesa proprio non è....
    possono dire quello che vogliono ma in comune avevano solo la volonta di battere il berlusca... ci sono riusciti... e ora tutti i nodi vengono al pettine
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541798

Trovo giusto che si discuta via via delle decisioni da prendere, perchè partire un giorno con un idea fissa e non cambiarla mai è cmq sinonimo di non flessibilità.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4541799
    Originally posted by razorbladeromance
    Trovo giusto che si discuta via via delle decisioni da prendere, perchè partire un giorno con un idea fissa e non cambiarla mai è cmq sinonimo di non flessibilità.

ma loro non erano quelli delle 250pagine di programma che tutti avevano sottoscritto e che come bibbia doveva portali fino a fine mandato???
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4541800
    Originally posted by pela10
    che attualete al governo c'è una coalizione che tanto coesa proprio non è....
    possono dire quello che vogliono ma in comune avevano solo la volonta di battere il berlusca... ci sono riusciti... e ora tutti i nodi vengono al pettine

Che non siano coesi può pure essere, perchè nemmeno il precedente governo lo era da questo punto di vista, perchè in quel caso erano tutti schiavi di Berlusconi.

Preferisco cmq la non totale coesione e idee proprie da portare avanti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4541801
    Originally posted by razorbladeromance
    Sono il primo a dispiacermi se il governo cade..... sia chiaro che non voglio nemmeno un governo a "tutti i costi....."

non si è raggiunto il quorum per 2 voti. Non c'era il voto di fiducia come dice Pela. Stasera Prodi da Napolitano che chiede la verifica della fiducia. Prodi al Senato chiede fiducia, se c'è si continua, se no si scioglie tutto e si va avanti

Governo battuto al Senato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina