1.     Mi trovi su: Homepage #4542464
    LONDRA (Inghilterra) - Il nuovo gioiellino della Fiorentina sarà quasi sicuramente Arturo Lupoli, diciannovenne attaccante cresciuto nel Parma ma da oltre due anni di proprietà dell'Arsenal. Il giocatore, che attualmente è in prestito al Derby County, ha già da tempo rivelato il suo desiderio di tornare in Italia ed il suo nome è stato più volte accostato al Napoli. Negli ultimi giorni però, lo sprint decisivo pare esser stato confezionato dai viola, un ingaggio fortemente caldeggiato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino. Lupoli ringrazia e fa sapere: "La Fiorentina è una delle possibilità più concrete in questo momento, deciderò tra una settimana il mio futuro, ho anche altre richieste".

LA SCHEDA

Nome: Arturo Lupoli
    Data di nascita: 24 giugno 1987
    Luogo di nascita: Brescia
    Altezza: 173 cm
    Peso: 71 kg
    Ruolo: attaccante

Guarda questo bellissimo gol di arturo!!
    http://www.youtube.com/watch?v=hb2hZNjYJ_s&NR
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4542465
    Originally posted by Zlatan 2
    LONDRA (Inghilterra) - Il nuovo gioiellino della Fiorentina sarà quasi sicuramente Arturo Lupoli, diciannovenne attaccante cresciuto nel Parma ma da oltre due anni di proprietà dell'Arsenal. Il giocatore, che attualmente è in prestito al Derby County, ha già da tempo rivelato il suo desiderio di tornare in Italia ed il suo nome è stato più volte accostato al Napoli. Negli ultimi giorni però, lo sprint decisivo pare esser stato confezionato dai viola, un ingaggio fortemente caldeggiato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino. Lupoli ringrazia e fa sapere: "La Fiorentina è una delle possibilità più concrete in questo momento, deciderò tra una settimana il mio futuro, ho anche altre richieste".

LA SCHEDA

bellissimo nn direi :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542466
    Originally posted by Zlatan 2

LA SCHEDA

:dance:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542467
    un mese fa aveva detto che veniva al napoli:mad:

ladri:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542470
    guarda per riparare al danno

....dateci Mutu:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542474
    Originally posted by massituo
    da Brescia solo fenomeni:cool:

Massi non è per degradare Brescia ma... a 2 anni si è trasferito in provincia di Cremona, i genitori sono di Frattamaggiore (Napoli) e quando viene in Italia va lì a trovare i parenti...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Arturo_Lupoli
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542476
    Originally posted by GLOBO
    Massi non è per degradare Brescia ma... a 2 anni si è trasferito in provincia di Cremona, i genitori sono di Frattamaggiore (Napoli) e quando viene in Italia va lì a trovare i parenti...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Arturo_Lupoli

Quindi possiamo tranquillamente affermare che Brescia vive di immigrazione.... :cool: :asd: :asd: :asd: (è soprattutto per Max)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4542477
    Il procuratore D'Amico: "Pressing su Lupoli di altre società"

Arturo Lupoli è stato uno dei nomi caldi di questo mercato di gennaio. Il giovane attaccante è rimasto al Derby County, La sua intenzione è stata quella di rimanere in Inghilterra fino al termine della stagione, per continuare la rincorsa alla Premiership iniziata con la squadra britannica lo scorso luglio. A giugno vorrebbe tornare in Italia e già si ipotizza un suo futuro viola, visto anche le ultime sue dichiarazioni.
    Abbiamo contattato il procuratore del giocatore, Andrea D’Amico: “Il giocatore deciderà il suo futuro tra una settimana. Ancora non si può dire che Lupoli sia in mano alla Fiorentina. Prima di sbilanciarmi vorrei aspettare ancora. Posso dire che oltre la Fiorentina ci sono anche altre società. C’è una rosa di sei squadre che lo vorrebbero. Le societa` candidate a rilevare il gioiello dell`Arsenal sono tante. Inizialmente si è vero si era parlato del Napoli, poi di Milan e Inter,ma se ne sono aggiunte nel frattempo altre. Non ho più sentito Corvino dalla chiusura del mercato invernale, quando ci siamo visti a Milano. Attualmente posso dire che maggiore è il pressing di altre squadre sul giocatore, piuttosto della Fiorentina. Il ragazzo ha un valore assoluto, è molto giovane e in questo caso il progetto sportivo e contrattuale saranno i fattori che faranno scegliere una soluzione o l'altra".

Lupoli: "Sto per andare alla Fiorentina"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina