1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542499
    E si , il T rex rincorre anche qui Lara Croft come nel prossimo episodio
    ufficiale Tomb Rraider Anniversary.

La Lego sorprende ancora positivamente :D
    A Londra , zona Regent street , ho visto un negozio che aveva una intera
    sala dedicata a queste realizzazioni alcune anche animate con motori animatronic.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542503
    Originally posted by Roberto-web
    Dalla faccina di Lara Lego non sembraessere molto impaurita ...
    anzi sembra pensare..Si si vienimi dietro che poi ti sistemo...:cool:
    mentre il T Rex pregusta una abbondante colazione...

Ma che quadretto azzeccato Roberto! ;) Ottima interpretazione! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542505
    Riporto su il topic dopo aver scoperto il sito di Brickshelf

Se siete amanti dei mattoncini più conosciuti del globo e della nostra Laretta non potete non visitare la galleria delle creazioni realizzate da appassionati di tutto il mondo dedicata a TR e realizzata con i lego :D

Il sito in questione (che raccoglie tutte le gallerie) è Brickshelf :) , e nella pagina dedicata a TR potete trovare l'indice per alcune creazioni di fans, dalle più semplici a chi addirittura ha messo in vendita i pezzi personalizzati :asd: .. ma vediamone alcune :) (cliccate sulle immagini per accedere alla galleria dedicata ;) )

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542506
    .. ma arriviamo al top, Justin R. "Saber-Scorpion" Stebbins, che ha realizzato delle vere e proprie outfits molto curate ^^

Le sue creazioni potete trovarle su Brichshelf, ma anche sul suo sito (dove ci sono creazioni dedicate alle più svariate serie), ispirate ai classici, a Legend ed anche ai due film di TR :D

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

I mitici videogame diventano sculture con i mattoncini LEGO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina