1.     Mi trovi su: Homepage #4542668
    Nel caldissimo dopo partita di Inter-Valencia, Roberto Mancini ha dichiarato che Materazzi è fuori rosa a tempo indeterminato.
    "E' pazzesco che un difensore esperto come Materazzi commetta un'ingenuità del genere; spintonare l'attaccante del Valencia che peraltro mai sarebbe arrivato su quel pallone respinto da Cesar, poteva costarci un rigore contro. Bisogna stare più attenti. Quando l'ho ripreso nello spogliatoio ha reagito in modo molto maleducato e arrogante. Per me non fa più parte di questa rosa, poi vedremo cosa dirà il presidente".
    (ansa.it)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542676
    bastaaaaaa co ste cose:asd:

già mi è andata male la trattativa dove avevo messo come contropartita flachi....poi pure sto scherzo de materazzi...mi fate venire un infarto così:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542680
    Originally posted by Doslosramato
    vaffanxxlo ero l'uomo più felice del mondo e invece era solo una gag... Ti odio:muhehe:

MATERAZZI E' il mio eroe !

ANDRO' AL MESTALLA A COMBATTERE PER IL PASSAGGIO DEL TURNO !

TUTTI A VALENCIA !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542681
  5.     Mi trovi su: Homepage #4542682
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    MATERAZZI E' il mio eroe !

ANDRO' AL MESTALLA A COMBATTERE PER IL PASSAGGIO DEL TURNO !

TUTTI A VALENCIA !!!!

Tifi per una squadra piena di mercenari?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Materazzi fuori squadra!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina