1.     Mi trovi su: Homepage #4542685
    Appena arrivi in EUROPA, appena ci sono partite importanti, ecco che tutte le magagne vengono a galla :

MAncini non sa leggere la PARTITA, sbaglia formazione, non sa fare i cambi, lascia fuori ADRIANO in netta ripresa...

Ibrahimovic sbaglia gol facilissimi, Julio Cesar e' il solito portiere BRASILIANO : non sa nemmeno metter giu' una barriera, gli mancano i FONDAMENTALI per fare il portiere : e' il classico pallavolista che sui CROSS non esce... ( logico, in Brasile nelle giovanili manca l' allenatore dei portieri...)
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542686
    secondo me ieri sera abbiamo regalato un uomo al valencia nel secondo tempo, e sto parlando di Figo, giocatore straordinario sul piano tecnico ma che ormai fisicamente non riesce più ad esprimere il gioco che sà fare. Avendo giocato l'intera partita con il cagliari era scontato che ieri sera finisse la benzina presto e quando anche Stankovic ha iniziato a rallentare ecco che il valencia ha alzato il baricentro costringendo l'inter sulla difensiva. e poi mancini lo sostituisce a 5 minuti dalla fine:confused: :confused: :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542687
    per quanto riguarda adriano mi hanno riferito che è stata una punizoine per un mancato ritorno alla domenica sera e conseguente allenamento saltato (festeggiamento di qls)...non ci credo molto e cmq mi permetto di dire alcune cose:

primo, figo da togliere dopo 10 minuti della ripresa e nn a 3 dalla fine
    secondo, quando hai visto che il valencia cominciava a spingere sulle fasce, al diavolo il 4-3-1-2 e torna al 4-4-2 che contrasti meglio
    terzo, io avrei inserito adriano per sfruttare i 40 metri di campo che il valencia, per attaccare ci concedeva....è vero che tutto però si ricollega al primo punto; fuori figo dentro solari...non sipuò nn vederlo, ogni volta che prendeva palla per il contropiede si fermava e addio occasione!!

poi un'ultima considerazione; xè ibra nn va quasi mai (almeno, ieri sera) 1 contro 1?? xè aspetta sempre la sponda?? e cavolo, saltalo sto uomo e tira!!! nn puoi sempre sfornare assist!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542688
    difensore delle cause perse :cool:

il gol di villa è stato per me impressionante. Se guardate il gol da dietro la porta vedrete come ha girato la palla. In pratica ha girato attorno alla barriera per tornare in porta, un gol strepitoso anche perchè ha tirato una bomba

figo è vero che andava sostituito prima ed è vero che andava messo anche adriano anzichè cruz, anche se giù il cappello per il giardiniere che ha sfornato un assist al bacio. Però abbiamo avuto la sfortuna di dover sostituire prestissimo cambiasso per infortunio e questo secondo me ha complicato i piani del Mancio. Con cambiasso in campo tutta la partita toglievi figo a metà secondo tempo e mettevi dacourt ed eri di nuovo aggressivo, possibilmente spostando stankovic dietro le punte per farlo correre meno e vedere di più la porta.

In complessivo un bel risultato di merxa!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4542689
    Originally posted by Zanetti_Capitano

il gol di villa è stato per me impressionante. Se guardate il gol da dietro la porta vedrete come ha girato la palla. In pratica ha girato attorno alla barriera per tornare in porta, un gol strepitoso anche perchè ha tirato una bomba
    si zan! ma solo li poteva tirare!!! se lo doveva aspettare! per come era posizionato con il corpo villa si era già capito che la metteva li! e prima che tirasse ho detto ai miei amici: questo è gol.... :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4542691
    Quanto mi disprezzate Cruz... Poverino! Ogni volta che entra fa o gol o assist e voi non lo volete far giocare neanche mezz'ora. Adriano non faceva niente di più al suo posto, al max non dava la palla a Maicon... E ciao secondo gol... Julio Cesar è un gran portiere e quest anno ha fatto dei miracoli. L'unico difetto che ha è che non sa posizionarsi sulle punizioni, nè lui nè la barriera. Poi Mancini è un idiota e su questo vi do ragione, ma il giardiniere non si tocca...:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4542692
    Originally posted by Zanetti_Capitano

figo è vero che andava sostituito prima ed è vero che andava messo anche adriano anzichè cruz, anche se giù il cappello per il giardiniere che ha sfornato un assist al bacio. Però abbiamo avuto la sfortuna di dover sostituire prestissimo cambiasso per infortunio e questo secondo me ha complicato i piani del Mancio. Con cambiasso in campo tutta la partita toglievi figo a metà secondo tempo e mettevi dacourt ed eri di nuovo aggressivo, possibilmente spostando stankovic dietro le punte per farlo correre meno e vedere di più la porta.

In complessivo un bel risultato di merxa!

Il goal di villa non si discute, bellissimo, anche se conferma la mia teoria che con quel pallone lì chi sà calciare bene è agevolato (vedere tutte le prodezze del mondiale...)
    Il cambio adriano-cruz non lo commento perchè da quello che dice la gazza Adri sarebbe stato punito perchè ha fatto troppa baldoria per il compleanno tra sabato e domenica.
    Di sicuro Vieira prima e Cambiasso poi hanno scombinato i piani del mancio però io preferisco vedere un Solari che ci mette l'anima anche se poi non combina molto piuttosto che vedere Figo arrancare e cadere a terra al minimo contrasto, non perchè si butta ma perchè è alla frutta (senza rima :asd: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #4542693
    Sinceramente ho visto un'Inter sotto tono , ma nonostante tutto ha fatto due gol al Valencia che è una signora squadra , non giocava Vieira che secondo me è il centrocampista che ha reso di più nell'Inter , Cambiasso si è infortunato , Crespo non mi è piaciuto , Ibra ha preso un palo clamoroso e sul primo gol c'è il suo zampino ( vedi respinta di Cannizares ). Julio Cesar è un portiere brasiliano , come diceva a Torre in msn ieri sera i brasiliani sono ottimi attaccanti , fantasisti , centrocampisti , pessimi difensori e portieri quindi non mi lamenterei più di tanto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4542696
    Originally posted by digital_boy84
    anch'io avrei messo Adriano nel secondo tempo, cmq un pareggio non è una sconfitta, i pessimismi quest'anno non sono leciti :cool:

:cry:

:D :D

Vamos a ganar:approved:

Ohi...l'infortunio di Cambiasso...Tutto li`.
    E quello di Vieira...Mica paglia...

Chi e` stato il defendente che ha repinto di testa fuori area fornendo prezioso assist all'odiosissimo iberico in occasione del secondo gol ?...Ha fatto un intervento che manco nei dilettanti...altro che Julio (peraltro le punizie sono il suo punto debole da sempre)...

Cruz e` un grande...C'e` sempre.

E sperem che almeno 2 fra i 3 fondamentali (Cambiasso-Vieira-Dacourt) possano giocare al Mestalla...:)

In fondo c'e` chi ha pareggiato col Valencia e chi col Celtic...

Il resto sono opinioni di opinionisti scassamaroni...Cosi` al Bilan son grandi e noi siam bidoni:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4542697
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Chi e` stato il defendente che ha repinto di testa fuori area fornendo prezioso assist all'odiosissimo iberico in occasione del secondo gol ?...Ha fatto un intervento che manco nei dilettanti...altro che Julio (peraltro le punizie sono il suo punto debole da sempre)...

Ivan Ramiro :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Mancini, Ibra, Julio Cesar...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina