1.     Mi trovi su: Homepage #4542705
    Mi presento alle elezioni ecco il mio programma ...
    Giustizia :

1- Tutti quelli che sbagliano pagano : apriamo un dibattito , ma Pm e Gip se sbagliano vanno in galera ...
    Mai piu' casi Tortora !

2- Togliere la prescrizione a reati considerati minori come l' estorsione .

Potere esecutivo :

1- Come negli Usa, sezione distaccata di super poliziotti che strapagati possano essere esenti da tentazioni e ,percio', incorruttibili che indaghi su chi e' CORROTTO invece di fare il suo mestiere di finanziere, poliziotto o carabiniere.

2- Aumentare gli stipendi a chi rischia la pelle sul campo contro la delinquenza

3- Poliziotto di quartiere

4- Premi a chi esegue arresti che si verificano confermati dalla giustizia, galera a chi abusa della divisa.

5- Pattuglie stabili nelle stazioni ferroviarie e controlli a tappeto giornalieri.

Leggi :

1- Galera per qualche mese ai clandestini e poi espulsione dall' Italia .

2- Liberalizzare le droghe leggere e venderle con le scritte che vediamo sui pacchetti delle sigarette

3- Illegale costruire moschee e sgozzare gli animali per mangiarli secondo le regole del Corano, no al velo che copre il viso alle donne.

4- Riaprire le case chiuse, con controlli settimanali sulla salute delle " signorine " e ammettendo solo chi si presenta col certificato medico. tra i clienti.
    Scontrino fiscale obbligatorio.

5- Stadi senza polizia , ma squalifica e punti di penalizzazione alle squadre dei tifosi che fan casini.

6- Abbassare le tasse sugli stipendi dei calciatori e sui biglietti dello stadio.

7- Incentivare la ricerca sugli aiuti farmacologi tesi a ritardare l' invecchiamento delle persone e alzarne l' eta' pensionabile una volta raggiunto l' obbiettivo di mantenere piu' giovane ed efficente la popolazione.

8- Obbligare i costruttori di auto a costruire mezzi che , come in F1, permettano a chi si schianta anche a 300 Km/h di non morire.

Per cominciare c'e' gia' qualcosa, poi mano a mano mi verra' in mente altro ve lo propongo...

Nome del partito ?

Partito maxultrasbs, fino a nuove proposte
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542706
    perfetto...guarda sia in america che in francia sono vicini alle elezioni...corri a farti la cittadinanza e candidati:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542707
    Altro punto : privatizzare il piu' possibile, scuole, ospedali, previdenza sociale ...

Lo stato pensi a promulgare leggi giuste ed a dare sicurezza ...

Ho scoperto una cosa pazzesca ieri : ho preso una medicina a mia moglie, lo stesso prodotto della stessa casa costa 3,90 Euro in Spagna per 40 gr e 8,20 in Italia per 30 Gr. ...

Che ci sia un altro POGGIOLINI in giro ????

post scritto il 23-07-2005 :

Berlusconi non e' male, ma dovrebbe avere piu' polso soprattutto in tema di criminalita', poi dovrebbe privatizzare di piu' , togliendo allo stato incombenze che gli darebbero piu' tempo per promulgare leggi importanti che invece latitano ...
    Berlusconi dovrebbe cacciare dalle sue TV certi politicanti travestiti da comici : fanno ridere, ma ad un certo livello diventa oltraggio e poi ci dovrebbe come minimo essere la parconditio, invece l' unico obbiettivo e' lui...
    Berlusconi dovrebbe sottolineare in tutti i modi e farlo capire anche ai piu' ignoranti e tarati mentalmente che il centrosinistra non potra' mai GOVERNARE : l' unica cosa che li unisce e' l' antiberlusconismo : con le loro divergenze e continue liti, renderanno il Paese uno sfacelo...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542708
    Originally posted by marcomix
    perfetto...guarda sia in america che in francia sono vicini alle elezioni...corri a farti la cittadinanza e candidati:asd:

Siamo vicini anche da NOI ...

Mi presento alle elezioni ecco il mio programma ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina