1.     Mi trovi su: Homepage #4542782
    (- datasport 22.02.2007) - Juve: esplode il caso Bojinov

- Che la dirigenza juventina dovesse gestire l'evidente insoddisfazione di Bojinov era cosa nota. Ma questa mattina prima di cominciare la partitella di fine allenamento, Bojinov ha abbandonato il campo di gioco. Il tutto è avvenuto quando Deschamps gli ha consegnato il coprimaglia arancione, quello dei non titolari. Bojinov l'ha rifiutata e si è diretto verso gli spogliatoi. La dirigenza bianconera non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito all'accaduto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542785
    deckardamus...

Calcio, Bojinov: "Perche' non gioco mai?"
    TORINO - Valeri Bojinov, attaccante della Juventus, si interroga sul momento particolare che sta vivendo nella stagione bianconera: "Non voglio fare nessun caso. Sono contento che Deschamps e Corradini si fermino sempre con me a fine allenamento, ma sinceramente non mi spiego perche' non vengo mai utilizzato. Non riesco a darmi spiegazioni - continua - sul perche' io non giochi mai. Mi sto allenando bene, anche per il futuro. Ma ho bisogno di giocare come tutti quanti. Se sono alla Juve penso che qualcosa di buono in passato l'ho fatto, ma se non gioco mai... Io spero che il mister mi consideri un po' di piu' e che magari prima o poi tocchi anche a me. La mia volonta' e' diventare un grande giocatore per giocare a grandi livelli. Ho tanta fame dentro di me. Spero prima o poi di avere la possibilita' di sfogarla". (Agr)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542787
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    certo ke ne ha di koraggio... ha davanti 2 kome del piero e trezeguet e pretende di essere titolare? :rolleyes: torna al lecce se vuoi giokare :sbam:

Non doveva andare alla RUBENTUS, meglio cresecre in un club dove possa giocare titolare...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542789
    Originally posted by Zande85
    Cmq secondo me è una vergogna. Ok che davanti ci son trezeguet e del piero ma ogni tanto meriterebbe di giocare...

C'e' anche il gioiellino prima di lui...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4542790
    Originally posted by Pezzotto
    :dance: :dance:

Non si puo' TOGLIERE quel drogato dalla FIRMA ?

E poi, o sei della Triestina o del Napoli ... C'e' un paleso conflitto di interesse...

Juve: Esplode il caso Bojinov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina