1.     Mi trovi su: Homepage #4542792
    L'impianto e' il 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA),22 FEB- Una busta di plastica con 4 bottiglie molotov e' stata trovata dalla polizia vicino allo stadio di Castellammare. Al 'Romeo Menti" e' in programma domenica prossima il derby campano tra Juve Stabia e Avellino per la 24/a giornata della serie C1, girone B. E' stata una telefonata anonima a segnalare la presenza delle molotov alla polizia. La busta, contenente anche dei guanti in lattice, era vicina ad un cassonetto della immondizia nei pressi del settore 'distinti'.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542793
    Originally posted by Pezzotto
    L'impianto e' il 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA),22 FEB- Una busta di plastica con 4 bottiglie molotov e' stata trovata dalla polizia vicino allo stadio di Castellammare. Al 'Romeo Menti" e' in programma domenica prossima il derby campano tra Juve Stabia e Avellino per la 24/a giornata della serie C1, girone B. E' stata una telefonata anonima a segnalare la presenza delle molotov alla polizia. La busta, contenente anche dei guanti in lattice, era vicina ad un cassonetto della immondizia nei pressi del settore 'distinti'.

Mi hai fatto prendere un colpo...... il Romeo Menti è anche lo stadio di Vicenza...... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542794
    Cronaca nerissima, a Castellammare si preparava una vera strage contro i tifosi dell'Avellino!

Trovate 4 molotov e un delirante biglietto: "Gli faremo fare la stessa fine di Raciti"

Davvero sconvolgente la notizia appena battuta dalle agenzie, notizia che purtroppo ci è arrivata tra quelle di cronaca e non già di sport. Nello stadio di Castellammare di Stabia sono state infatti trovate 4 bottiglie molotov destinate a quello che non si può chiamare che attentato o tentata strage contro i tifosi dell'Avellino.

Il ritrovamento è stato fatto dalla polizia allertata questa mattina da una telefonata anonima. Un sopralluogo capillare all'interno e all'esterno dello stadio Menti ha portato alla scoperta dei 4 ordigni in una busta di plastica nascosta vicino ai cassonetti per rifiuti posti all'esterno del settore distinti.

Nella busta c'erano inoltre 2 guanti in lattice e un agghiacciante biglietto di "istruzioni": "FR1 prendi questa busta e mettila nel wc dei distinti perchè domenica 25 cerchiamo di far fare la stessa fine di Raciti ai Lupi. Attenzione a luce blu che controlla il campo. Morte ai Lupi e forza Stabia". Senza parole, per chi spera ancora.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542795
    Nella busta c'erano inoltre 2 guanti in lattice e un agghiacciante biglietto di "istruzioni": "FR1 prendi questa busta e mettila nel wc dei distinti perchè domenica 25 cerchiamo di far fare la stessa fine di Raciti ai Lupi. Attenzione a luce blu che controlla il campo. Morte ai Lupi e forza Stabia". Senza parole, per chi spera ancora.
    Senza parole! :eek:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542796
    [B]Cronaca nerissima, a Castellammare si preparava una vera strage contro i tifosi dell'Avellino!

Trovate 4 molotov e un delirante biglietto: "Gli faremo fare la stessa fine di Raciti"

Davvero sconvolgente la notizia appena battuta dalle agenzie, notizia che purtroppo ci è arrivata tra quelle di cronaca e non già di sport. Nello stadio di Castellammare di Stabia sono state infatti trovate 4 bottiglie molotov destinate a quello che non si può chiamare che attentato o tentata strage contro i tifosi dell'Avellino.

Il ritrovamento è stato fatto dalla polizia allertata questa mattina da una telefonata anonima. Un sopralluogo capillare all'interno e all'esterno dello stadio Menti ha portato alla scoperta dei 4 ordigni in una busta di plastica nascosta vicino ai cassonetti per rifiuti posti all'esterno del settore distinti.

Nella busta c'erano inoltre 2 guanti in lattice e un agghiacciante biglietto di "istruzioni": "FR1 prendi questa busta e mettila nel wc dei distinti perchè domenica 25 cerchiamo di far fare la stessa fine di Raciti ai Lupi. Attenzione a luce blu che controlla il campo. Morte ai Lupi e forza Stabia". Senza parole, per chi spera ancora. [/B]

Però, mi puzza sta storia..... sacchetto con molotow con tanto di guanti, magari usati per il trasporto, biglietto con istruzioni..... insomma mi sa tanto di depistaggio..... cmq sia gesto deplorevole! :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4542797
    Avellino, Pugliese: "I tifosi irpini non rischino"

Gli episodi avvenuti in queste ore a Castellammare non potevano non generare sconcerto ed apprensione nel presidente dell'Avellino Marco Pugliese, il quale ha lasciato le sue impressioni sull'accaduto al sito forzavellino.net: "E' un episodio lontano dalla nostra cultura, dalla cultura dello sport e del calcio. Ci tengo troppo all'incolumità dei nostri tifosi, in casa come in trasferta. Non so che dire rispetto ad un episodio riprovevole, non solo per il ritrovamento effettuato ma anche per le scritte che lo accompagnavano". Una dichiarazione piena di rammarico, dunque, e non è difficile capire, tra le righe, come nelle parole del presidente irpino ci sia anche l'invito ai tifosi biancoverdi a disertare la trasferta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4542798
    Non può essere vero
  8.     Mi trovi su: Homepage #4542799
    Juve Stabia-Avellino a porte chiuse

Juve Stabia-Avellino, valevole per la C1, in programma a Castellammare di Stabia domenica 25 febbraio, sara' disputata a porte chiuse. Il provvedimento e' stato adottato dal prefetto Pansa, "a seguito della insussistenza, segnalata dal questore, Oscar Fioriolli, delle condizioni per garantire l'ordine e la sicurezza pubblica in occasione del predetto incontro". La decisione fa seguito al ritrovamento di alcune molotov vicino allo stadio di Castellammare.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542800
    Che si faccia vedere in volto chi ha fatto la chiamata anonima!!! E' un azione volta a dare forza alla decisione di giocare a porte chiuse, presa però già prima di questo grottesco ritrovamento.

Allora se dei napoletani che abitano a Trieste e dintorni entrano stanotte al Nereo Rocco e piazzano l'impossibile all'interno dello stadio si giocherà a porte chiuse pure là? MA SCHERZIAMO???:confused: :confused: :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4542803
    Juve Stabia, Cesarano: "Ritiro la squadra"
    Non accetta il provvedimento del Prefetto che ha chiuso lo stadio Menti per il big match di domenica con l'Avellino, e lo dice senza mezzi termini in un'intervista rilasciata al sito resport. Michele Cesarano, presidente della Juve Stabia, è l'uomo che ha contribuito alla rinascita di una società che ha corso il rischio serio di non potersi iscrivere al campionato e, per farlo, non ha lesinato robusti interventi economici appianando tutti i debiti pregressi di sua competenza, oltre ad ingaggiare un duello con l'altro socio Paolo D'Arco che dura ormai da mesi. Una disputa che avrebbe sfiancato il miglior combattente, ma non lui, sempre pronto ad assumersi le sorti del club con grande senso di responsabilità e una forte passione. Dure le parole del presidente: "Se devo giocare la partita contro l'Avellino a porte chiuse, allora ritiro la squadra dal campionato. I derbies erano l'occasione giusta per poter fare un discreto incasso, dopo una stagione che non ha fatto segnare numeri importanti. Se non giochiamo a porte aperte, ripeto, ritiro la squadra dal campionato. Daremo la possibilità all'Avellino di vincere per 3-0, perchè noi non scenderemo in campo. Così non si può fare calcio". Intanto alle 13 il sindaco di Castellammare Vozza, l'assessore allo sport Corrado e Cesarano terranno un incontro in Prefettura con il Prefetto Pansa, poi a Palazzo Farnese, sede del Comune, è prevista alle 15 una conferenza stampa a cui parteciperanno le istituzioni cittadine ed i vertici del club stabiese.

Juve Stabia-Avellino: chiesto al Prefetto differimento dell'incontro
    Il sindaco di Castellammare di Stabia Salvatore Vozza, interpellato dai giornalisti presenti al termine del vertice tenuto in Prefettura e terminato pochi minuti fa, ha affermato che il Comune e la società stabiese hanno chiesto formalmente al Prefetto Pansa di differire l'incontro di domenica con l'Avellino a data da destinarsi, senza pregiudicare, altresì, la sua disputa a porte aperte. Vozza ha ribadito inoltre che qualsiasi decisione in merito sarà presa a breve, quando saranno valutati attentamente tutti gli aspetti legati alla sicurezza.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4542804
    Molotov a Castellammare? Una farsa

Quattro piste per gli investigatori, anche calcio- scommesse

NAPOLI, 23 FEB- Le molotov allo stadio di Castellammare di Stabia potrebbero essere una messinscena: e' una delle ipotesi su cui lavorano gli investigatori. Quattro le piste: al primo posto nei sospetti le tensioni interne alla societa' di proprieta' di due costruttori; un gesto della tifoseria irpina che riceverebbe vantaggi nel giocare a porte chiuse; una messinscena creata dalle organizzazioni del calcio-scommesse per "punire" la squadra per risultati passati non previsti; infine il gesto di un mitomane.

Trovate molotov vicino allo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina