1.     Mi trovi su: Homepage #4542816
    Il presidente da Miami: «È una clausola già scritta». A gennaio lo voleva il Real.

Suazo bye bye. «David ha un accordo scritto, va via a fine stagione. È stato un grosso sacrificio tenerlo e dovrà essere sempre riconoscente al Cagliari. È un bravo ragazzo, ha saputo frenare le ambizioni per stare con noi. Sono contento per lui». A dare l'addio al bomber honduregno è stato Massimo Cellino. A gennaio il Real ha cercato Suazo, ora potrebbe tornare nel mirino di Milan e Inter. Intanto ieri via cavo da Miami, il presidente ha affrontato vari temi: «Langella manca da due anni, è la fotocopia del giocatore che abbiamo conosciuto. Ma non si può essere sempre al top. I giocatori bravi con un allenatore e non con un altro, sono mezzi giocatori. E scuse ai mezzi giocatori non ne voglio dare. Anche perché non voglio essere un mezzo presidente».

Inevitabile il quesito sul ventilato ritorno di Giampaolo: «Gode della mia stima, ma richiamarlo significherebbe dire alla squadra fate quel che vi pare. Se fossi stato sicuro della salvezza l'avrei tenuto. L'esonero è stato sofferto ma lui ha certe caratteristiche, la squadra ne ha altre. Ora ho massima fiducia in Colomba». Il presente: «Abbiamo perso per infortunio Canini, Chimenti, Biondini e Esposito. Ho provato a tamponare le cose a gennaio ma non ci sono riuscito».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542818
    Inter: idea di Mancini per l'attacco neroazzurro

Ormai è deciso: uno degli obbiettivi di mercato dell'Inter per la prossima estate è David Suazo, punta del Cagliari: dopo le "ufficiali" dichiarazioni di apprezzamento di Roberto Manicni per l'attaccante honduregno, è infatti arrivata l'apertura del presidente sardo Massimo Cellino a sancire l'avvio della trattativa.

"David Suazo è un calciatore che mi piace molto e che ha caratteristiche particolari che, probabilmente, i nostri attaccanti non hanno - aveva detto Mancini alla vigilia della sfida di campionato con i sardi - E' un calciatore molto veloce, dotato di un grande spunto quando ha spazio. Senza contare che è molto migliorato da quando è arrivato in Italia".

Le "avance" della Beneamata avrebbero ricevuto risposta in queste ore dalla Florida, dove abita e lavora il numero uno del club rossoblù, Massimo Cellino.

Ovviamente il "via libera" per la cessione prevede che questa avvenga a cifre e contropartite tecniche di interesse per il Cagliari: Suazo costa infatti intorno ai 15 milioni di euro e per lasciare l'isola, dove si trova benissimo con la sua famiglia, ambisce ad un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro.

Non è peraltro da escludere, anzi, che nella trattativa venga inserito qualche giocatore per abbassare l'esborso cash da Via Durini: ai sardi piace molto Marco Andreolli, che pare però destinato a restare a Milano anche la prossima stagione, e allora l'interesse rossoblù si sposterebbe sulla comproprietà di almeno uno dei giovani della Primavera nerazzurra.

In questo senso, gli elementi più richiesti sarebbero Ibrahimic Maaroufi, 18enne centrocampista belga, e l'attaccante Sebastian Ribas, 19enne attaccante uruguaiano con passaporto comunitario l'ipotesi di una loro cessione a metà o, meglio ancora, di un prestito con diritto di riscatto ai sardi troverebbe concorde anche l'Inter, che potrebbe far fare esperienza a due degli elementi più interessanti del suo settore giovanile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542820
    Originally posted by Pezzotto
    «David ha un accordo scritto, va via a fine stagione. È stato un grosso sacrificio tenerlo e dovrà essere sempre riconoscente al Cagliari. È un bravo ragazzo, ha saputo frenare le ambizioni per stare con noi. Sono contento per lui»

non capisco.....
    suazo tiene a freno la sua ambizione ed è lui che deve essere riconoscente al cagliari....
    beh direi proprio il contrario!!!!
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542821
    Originally posted by pela10
    non capisco.....
    suazo tiene a freno la sua ambizione ed è lui che deve essere riconoscente al cagliari....
    beh direi proprio il contrario!!!!

Cellino si tuffa nel cannonau prima delle interviste... a volte lo sostituisce col filu ferru... questa volta li ha mischiati...!!!:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542822
    Originally posted by TonyManero
    Ibras, Crespo, Adriano, Recoba, Cruz, hanno proprio bisogno di un bell'attaccante.

:yy:

Forza Inter :cool:

Un posto ci sarà perchè Recoba andrà nel museo delle cere...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542823
    Suazo lo vedrei bene nella Roma perchè le sue caratteristiche sono ideali per il gioco di Luciano "il capellone": velocità e tecnica sviluppate prevalentemente con palla a terra e inserimento negli spazi. All' Inter andrebbe bene al fianco di Ibra specialmente quando bisogna andare in contropiede.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542824
    io le vedrei bene nel Napoli:group:

:sbav:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542825
    Originally posted by marcomix
    io le vedrei bene nel Napoli:group:

:sbav:

Anche io ma per la A penserei prima a un bel faro di centrocampo... tipo Volpi...poi a due difensori centrali di cui almeno uno che sappia fare anche il laterale (Loria e Ujfalusi così con il ceco possiamo giocare a 3 o 4 potendo risparmiare una sostituzione) e infine a 3 attaccanti

Prima lista :Mauro Esposito, Giuseppe Rossi o Claudio Bellucci (Secondo mia Pià andrà via ma se arrivasse il fratello a fargli compagnia...)

Seconda lista: Spinesi,Zampagna, Budan o Rocchi (Bucchi per la A lo vedo una buona riserva)

Terza lista: Koller,Muslimovic, Bogdani o armadi simili (se Sosa non resta...)

3-5-2: Iezzo,Ujfalusi,P.Cannavaro,Loria(Domizzi),Grava(Trotta,Garics),Dalla Bona,Volpi,Bogliacino,Rullo,Calaiò,Rocchi (Bucchi,Bellucci,Spinesi,Muslimovic)
    3-4-1-2: Iezzo,Ujfalusi,P.Cannavaro,Loria,Grava,Dalla Bona,Volpi,Rullo,De Zerbi(Bogliacino),Calaiò,Rocchi (alternative uguali)
    4-4-2: Iezzo,Ujfalusi,P.Cannavaro,Loria (Domizzi),Rullo (Domizzi),Trotta(M.Esposito),Dalla Bona,Volpi,Bogliacino,Calaiò,Rocchi (alternative in attacco uguali)

Cellino: «Suazo via a fine anno, c'è l'accordo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina